Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 311

Discussione: Concorso VFP1 anno 2017 - 1° bando

  1. #211

    Predefinito

    Si farā tutto in 3 giorni o convocano in seguito ?

  2. #212

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sā qualcosa per quanto riguarda la non idoneitā per i denti.

  3. #213

    Predefinito

    Per curiositā in base a quale parametri ad alcuni č stato messo l asterisco?
    Sicuramente non in base al punteggio perchč conosco 2 persone con 16 punti che lo hanno.
    Non puō essere che sono quelli che non sono stati idonei nel bando precedente e che hanno ripresentato domanda?
    Conosco personalmente 4 persone che hanno l asterisco e tutti e 4 non hanno superato il concorso precedente e hanno presentato domanda per questo.

  4. #214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BiscottoCotto Visualizza Messaggio
    Si farā tutto in 3 giorni o convocano in seguito ?
    Si, c'č scritto tutto negli avvisi perchč la durata dei giorni cambia in base al centro di selezione che si viene convocati.

  5. #215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartinCorrente Visualizza Messaggio
    se sono tra i primi convocati e non riesco a portare tutte le analisi in tempo devo farmi cambiare data o mi differiscono li per li se lo spiego alla commissione medica?
    Prova a chiamare il centro di selezione in cui sei convocato, c'č una possiblitā che ti cambino la data di convocazione.

  6. #216

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sapete dove posso trovare il programma dei tre giorni di visita a Foligno? Sono stato convocato il 22... Grazie in anticipo!

  7. #217

    Predefinito

    Non ho ancora capito sulla base di cosa hanno convocato le persone ora la mia preoccupazione č che tutti quelli con l'asterisco che devono essere chiamati potranno anche non essere chiamati qualora ci fosse il raggiungimento dei posti disponibili con i primi convocati...

  8. #218
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitā
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Abbastanza improbabile,visto che ne scarteranno l'80%
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #219
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitā
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoGIU Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sā qualcosa per quanto riguarda la non idoneitā per i denti.
    Fai una domanda chiara
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #220

    Predefinito

    Mi scusi ora spiego meglio. Io ho una carie e un po' di spazio fra i denti incisivi per la mancanza di due incisivi laterali che non ho fin dalla nascita, č motivo di esclusione?

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •