Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Guida in stato di ebrezza - concorso carabinieri

  1. #1

    Predefinito Guida in stato di ebrezza - concorso carabinieri

    Buongiorno ho bisogno di un consiglio da una persona competente in materia.
    Sono vincitore del concorso allievi carabinieri 2016 con partenza il 5/12/2016.
    Mi era stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza ed ora dovrei rinnovarla per la seconda volta davanti alla commissione medica locale.
    Ho paura di non riuscire a rinnovarla in tempo prima della partenza per il corso allievi carabinieri.
    Questo può essere un problema?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreroma Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho bisogno di un consiglio da una persona competente in materia.
    Sono vincitore del concorso allievi carabinieri 2016 con partenza il 5/12/2016.
    Mi era stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza ed ora dovrei rinnovarla per la seconda volta davanti alla commissione medica locale.
    Ho paura di non riuscire a rinnovarla in tempo prima della partenza per il corso allievi carabinieri.
    Questo può essere un problema?
    Grazie in anticipo
    Non per gufare ma direi che sei stato fortunato a non esser stato escluso dal concorso...
    Altre FF.PP. hanno escluso i candidati e il TAR respinto i ricorsi proposti...

    Quanto alla tua domanda:
    in che senso dici "di non risucire a rinnovarla" ?
    Solo x la tempistica??

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eyesice Visualizza Messaggio
    Non per gufare ma direi che sei stato fortunato a non esser stato escluso dal concorso...
    Altre FF.PP. hanno escluso i candidati e il TAR respinto i ricorsi proposti...

    Quanto alla tua domanda:
    in che senso dici "di non risucire a rinnovarla" ?
    Solo x la tempistica??
    Preciso che sulla domanda avevo indicato di essere incappato nella sospensione della patente e non mi è stato mai chiesto nulla. So che altre forze fanno problemi per questo.
    Comunque si solo ed esclusivamente per una questione di tempistica. Mi è stata rinnovata la patente fino al 13/12 e partendo il 5 dicembre ormai non riesco più a fare esami e visita per il rinnovo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •