Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Istanza al Comandante di Reggimento

  1. #1

    Predefinito Istanza al Comandante di Reggimento

    Buona sera ragazzi, mi scuso gia in anticipo per non essermi presentato prima di scrivere ma la questione è molto urgente ed ho bisogno di qualche dritta il prima possibile.
    In pratica ho chiesto rapporto al mio comandante di compagnia per chiedere una semplice delucidazione a carattere lavorativo, alla fine dato che ci è rimasto male che non gli ho dato ragione e che comunque quando lui si aspettava il mio silenzio io continuavo a chiedere, SEMPRE molto tranquillamente, lui oltre a farmi battutine varie ha iniziato ad innervosirsi e quasi gridare verso di me, vi chiedo se è un atteggiamento che un capitano può avere con un caporale, perchè capisco che posso essere anche l'ultimo arrivato, ma essere preso in giro così da un comandate di compagnia io penso che sia totalmente sbagliato, perciò ho chiesto anche rapporto al comandante di reggimento e lui si è innervosito ancora di più con me e mi ha fatto una sorte di minaccia.
    Per fortuna il testimone di tutto ciò ce l'ho, il mio capo plotone, vi sembra normale un atteggiamento del genere di un comandante di compagnia? quando io sono stato sempre molto tranquillo e formale?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @wolkat,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (tfrovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •