Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Colloquio lavoro

  1. #1

    Predefinito Colloquio lavoro

    Buona sera, oggi ho fatto un colloquio per [EDIT STAFF], mi hanno spiegato che loro inizialmente volevano assumere per servizi non armati, dato che per ottenere il decreto e porto d'armi ci voleva dai 3 ai 6 mesi, per poi passare alla mansione di guardia giurata particolare all'inizio dell'estate per sostituzione ferie ed eventuale rinnovo..il colloquio è stata una tranquilla chiacchierata..qualche domanda sull'esperienza militare ecc..dopo di che mi hanno detto che non appena acquisiranno i servizi da fare mi richiameranno per cominciare con quelli non armati..io ho chiesto le tempistiche più o meno e mi è stato detto che poteva passare un giorno come una settimana o un mese..vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con Sicuritalia e se questa è una prassi normale..vi ringrazio in anticipo.

    Evitiamo pubblicità esplicita, grazie.
    Ultima modifica di Kojak; 18-11-16 alle 10: 50

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Io con l'azienda da te nominata ho fatto un colloquio 2 giorni fa... Penso la tua situazione sia la prassi dunque...ah in teoria dopo un primo colloquio dovrebbero farti il secondo...se ti hanno chiamato vuol dire che probabilmente prenderanno un appalto a breve.

  3. #3
    Sergente L'avatar di kxw
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto da poco il primo colloquio in [edit staff] a Torino, e adesso sto preparando la pratica per il secondo colloquio. Mi hanno detto che non appena ho la pratica pronta procedero` con la firma delle istanze. Qualcuno sa dirmi in cosa consiste?
    Ultima modifica di Kojak; 02-02-18 alle 16: 19 Motivo: no pubblicità
    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso !

  4. #4
    herman
    Guest

    Predefinito

    potete mandarmi in privato link di aziende che assumono in ambito sicurezza?

  5. #5
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kxw Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto da poco il primo colloquio in [edit staff] a Torino, e adesso sto preparando la pratica per il secondo colloquio. Mi hanno detto che non appena ho la pratica pronta procedero` con la firma delle istanze. Qualcuno sa dirmi in cosa consiste?
    Autocertificazioni per la richiesta di nomina a GpG e rilascio PdA.

  6. #6
    Sergente L'avatar di kxw
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Autocertificazioni per la richiesta di nomina a GpG e rilascio PdA.
    Ok grazie per la risposta. Ma dopo le firme si iniziera a lavorare da subito o c'è ancora qualche altro step?
    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso !

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kxw Visualizza Messaggio
    Ok grazie per la risposta. Ma dopo le firme si iniziera a lavorare da subito o c'è ancora qualche altro step?
    Sicuramente non prima di ottenere la nomina di GPG. L'Istituto in questo lasso di tempo deve farti seguire un corso di formazione

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Ci vogliono 3-4 mesi per concludere l'iter (rilascio decreto, porto d'armi e giuramento).
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •