Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #391
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    C'è l'hai la Carta d'Identità? Se si, basta quella!
    C'è scritto che bisogna presentarsi con 2 documenti...

  2. #392

    Predefinito

    Sul bando per la preselettiva andavano bene questi qyindi presumo valga anche per l'orale Per essere ammessi a sostenere la prova preselettiva, i candidati devono presentarsi
    muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento in corso di validità:
    a) carta d’identità;
    b) patente di guida;
    c) passaporto;
    d) tessera di riconoscimento rilasciata da una Amministrazione dello Stato;
    e) altro documento di riconoscimento previsto dall’art. 35 del decreto del Presidente
    della Repubblica, 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modifiche ed
    integrazioni.


    - - - Updated - - -

    Due documenti compresi in quell'elenco

    Articolo 35 (L-R)
    Documenti di identita' e di riconoscimento

    1. In tutti i casi in cui nel presente testo unico viene richiesto un documento di identita', esso puo' sempre essere sostituito dal documento di riconoscimento equipollente ai sensi del comma 2. (R)

    2. Sono equipollenti alla carta di identita' il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purche' munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato. (R)

    3. Nei documenti d'identita' e di riconoscimento non e' necessaria l'indicazione o l'attestazione dello stato civile, salvo specifica istanza del richiedente. (L
    Ultima modifica di sasygrisù; 26-01-18 alle 11: 25

  3. #393
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brettiu Visualizza Messaggio
    Sul bando per la preselettiva andavano bene questi qyindi presumo valga anche per l'orale Per essere ammessi a sostenere la prova preselettiva, i candidati devono presentarsi
    muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento in corso di validità:
    a) carta d’identità;
    b) patente di guida;
    c) passaporto;
    d) tessera di riconoscimento rilasciata da una Amministrazione dello Stato;
    e) altro documento di riconoscimento previsto dall’art. 35 del decreto del Presidente
    della Repubblica, 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modifiche ed
    integrazioni.


    - - - Updated - - -

    Due documenti compresi in quell'elenco
    Grazie Brettiu.

  4. #394

    Predefinito

    Prego ;-)

  5. #395
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ragazzi alla fine del colloquio non mi è stato rilasciato nulla, su alcuni social ho sentito parlare di una dichiarazione sostitutiva. Io nella domanda ho inserito tutto correttamente, devo inviare loro qualcosa? Qualcosa che attesti ad esempio la riserva dei posti o titoli preferenziali? Sasygrisù sa darmi qualche info? Grazie...

  6. #396
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine del colloquio non mi è stato rilasciato nulla, su alcuni social ho sentito parlare di una dichiarazione sostitutiva. Io nella domanda ho inserito tutto correttamente, devo inviare loro qualcosa? Qualcosa che attesti ad esempio la riserva dei posti o titoli preferenziali? Sasygrisù sa darmi qualche info? Grazie...
    Se sei passato lo saprai quando uscirà la graduatoria

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #397
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Se sei passato lo saprai quando uscirà la graduatoria
    Sasygrisù io mi riferivo a quanto scritto nel bando:

    Al fine di consentire lo svolgimento degli accertamenti d’ufficio, coloro che nella
    domanda di partecipazione hanno dichiarato di appartenere ad una delle categorie
    riservatarie di cui all’art.1 del presente bando e/o di possedere titoli di preferenza, devono
    produrre, ad integrazione della domanda, dichiarazioni sostitutive, comprensive degli
    elementi indispensabili per lo svolgimento delle verifiche necessarie, redatte ai sensi degli
    articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e
    successive modifiche e integrazioni....da inviare all’indirizzo ag.concorsiaccesso@cert.vigilfuoco.it entro
    e non oltre il termine perentorio di quindici giorni, che decorre dal giorno successivo a
    quello in cui i candidati hanno sostenuto il colloquio.

    Io ho superato il colloquio, devo inviare tutto quello che ho inserito nella domanda per accedere alla valutazione? O questa certificazione va inviata solo in caso di errore sulla domanda di concorso?

  8. #398
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    Sasygrisù io mi riferivo a quanto scritto nel bando:

    Al fine di consentire lo svolgimento degli accertamenti d’ufficio, coloro che nella
    domanda di partecipazione hanno dichiarato di appartenere ad una delle categorie
    riservatarie di cui all’art.1 del presente bando e/o di possedere titoli di preferenza, devono
    produrre, ad integrazione della domanda, dichiarazioni sostitutive, comprensive degli
    elementi indispensabili per lo svolgimento delle verifiche necessarie, redatte ai sensi degli
    articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e
    successive modifiche e integrazioni....da inviare all’indirizzo ag.concorsiaccesso@cert.vigilfuoco.it entro
    e non oltre il termine perentorio di quindici giorni, che decorre dal giorno successivo a
    quello in cui i candidati hanno sostenuto il colloquio.

    Io ho superato il colloquio, devo inviare tutto quello che ho inserito nella domanda per accedere alla valutazione? O questa certificazione va inviata solo in caso di errore sulla domanda di concorso?
    Da quello che c'è scritto si capisce che devi inviare via PEC i titoli che hai dichiarato nel bando.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #399
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    Sasygrisù io mi riferivo a quanto scritto nel bando:

    Io ho superato il colloquio, devo inviare tutto quello che ho inserito nella domanda per accedere alla valutazione? O questa certificazione va inviata solo in caso di errore sulla domanda di concorso?
    Grande hai mezza gamba dentro allora. Complimenti

  10. #400

    Predefinito

    Salve volevo un informazione per quanto riguarda le riserve, se uno ha messo più riserve nella domanda come es. vfp1 e vvd quale gli viene data ? con che criterio ? grazie per i chiarimenti...

Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •