Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #351
    herman
    Guest

    Predefinito

    Allora notizie che potrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere utili
    inflessibili sul tuffo
    trazioni mento oltre la sbarra altrimenti non la contano
    Mi pare che alcuni oggetti possono essere comprati li come occhiali o guanti
    ci sono distributori all'interno, non ci si può recare esternamente per mangiare, tipo ad un chiosco
    Modulo 2 voti alti per il 90%
    Trave mi hanno detto un po' scivolosa o non ho capito bene a cosa si riferivano
    Fonte:
    Esperienze di gente su internet e alcuni conoscenti (gente che conobbi durante svolgimento concorso) che sono andati a visionare. In realtà volendo si può anche assistere alle prove

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha fotografato e pubblicato i risultati di due - tre giornate di prove. Volendo fare una statistica (assolutamente inaffidabile considerati i pochi giorni) circa un 20-25% tra assenti e scartati alle prove. Della commissione non saprei dire: fanno il lavoro lavoro, prendono i tempi e danno i punti secondo quanto prevede il bando. Non è molto come contributo, lo so, però considerato che gli ultimi faranno le prove l'antivigilia di natale, ne abbiamo di tempo per tirare le conclusioni.
    Scartati pochissimi 1 su 10/20
    Assenti forse di più
    Certificati Medici chissà quando li faranno recuperare
    Ultima modifica di sasygrisù; 13-10-17 alle 23: 25

  2. #352
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ragazzi io ho effettuato ieri le prove. Sono veramente ben organizzati è sono molto tranquilli a differenza di altri concorsi. I vvf sono i numeri 1 anche in questo...
    Le prove se riuscite a farle a casa andate tranquilli, li sarà la stessa identica cosa. Non sono fiscali ovviamente ho visto gente che in piscina ad esempio faceva tuffi inguardabili, solo in quel caso viene data la penalità... Andate il più tranquilli possibile ed armatevi di santa pazienza è una lunga giornata.

  3. #353
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho effettuato ieri le prove. Sono veramente ben organizzati è sono molto tranquilli a differenza di altri concorsi. I vvf sono i numeri 1 anche in questo...
    Le prove se riuscite a farle a casa andate tranquilli, li sarà la stessa identica cosa. Non sono fiscali ovviamente ho visto gente che in piscina ad esempio faceva tuffi inguardabili, solo in quel caso viene data la penalità... Andate il più tranquilli possibile ed armatevi di santa pazienza è una lunga giornata.
    Quando sei andato?
    Comunque Grazie del tuo riscontro.

  4. #354
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Quando sei andato?
    Comunque Grazie del tuo riscontro.
    Prove effettuate ieri.

  5. #355
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    Prove effettuate ieri.
    Scusami mi era sfuggito, ma hai trovato difficoltà con la profondità della piscina? Passa molto tempo tra le prove? Si può mangiare?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brettiu Visualizza Messaggio
    .

  6. #356

    Predefinito

    herman ho messo il punto solo perché se no non mi faceva postare il messaggio non per altro ;-)

  7. #357
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    La profondità non crea nessun problema. La visibilità in acqua è ottima quindi si vedono bene gli ostacoli e l'ultimo è segnalato anche sul fondo. Per quanto riguarda i tempi, i moduli si svolgono in ordine alfabetico. Appena si arriva vengono formati 3 gruppi per tre commissioni differenti. I primi tre moduli sono abbastanza vicini tra loro si inizia per le 9,00 tra il primo ed il secondo modulo passa poco tempo circa 45/60 minuti mentre tra secondo e terzo un po di più. Poi c'è la pausa, nella sala relax trovi qualche schifezza da mangiare se sei fortunato, ti consiglio di portare qualcosa...
    Il 4° modulo inizia per le 13.30 se sei tra i primi per le 14/14.30 hai già finito, se come me sei tra gli ultimi invece 16.30 / 17.00... C'è la sala relax, dove puoi fare quello che vuoi rilassarti, mangiare, riscaldarti, giocare al cell... Per i risultati circa le ore 18/18.30.

  8. #358

    Predefinito

    Grazie chr 

  9. #359
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    La profondità non crea nessun problema. La visibilità in acqua è ottima quindi si vedono bene gli ostacoli e l'ultimo è segnalato anche sul fondo. Per quanto riguarda i tempi, i moduli si svolgono in ordine alfabetico. Appena si arriva vengono formati 3 gruppi per tre commissioni differenti. I primi tre moduli sono abbastanza vicini tra loro si inizia per le 9,00 tra il primo ed il secondo modulo passa poco tempo circa 45/60 minuti mentre tra secondo e terzo un po di più. Poi c'è la pausa, nella sala relax trovi qualche schifezza da mangiare se sei fortunato, ti consiglio di portare qualcosa...
    Il 4° modulo inizia per le 13.30 se sei tra i primi per le 14/14.30 hai già finito, se come me sei tra gli ultimi invece 16.30 / 17.00... C'è la sala relax, dove puoi fare quello che vuoi rilassarti, mangiare, riscaldarti, giocare al cell... Per i risultati circa le ore 18/18.30.
    Qualcuno se ne può andare senza vedere risultati?
    Insomma tra primo e terzo modulo si può mangiare qualcosa di leggero? Portato da te ovvio
    Dopo il terzo modulo il problema non si pone perché la tavoletta non implica grossi sforzi fisici, quindi posso mangiare anche qualcosa di ipercalorico

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brettiu Visualizza Messaggio
    herman ho messo il punto solo perché se no non mi faceva postare il messaggio non per altro ;-)
    Non preoccuparti era stata una mia svista.

  10. #360
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Qualcuno se ne può andare senza vedere risultati?
    Insomma tra primo e terzo modulo si può mangiare qualcosa di leggero? Portato da te ovvio
    Dopo il terzo modulo il problema non si pone perché la tavoletta non implica grossi sforzi fisici, quindi posso mangiare anche qualcosa di ipercalorico

    - - - Updated - - -


    Non preoccuparti era stata una mia svista.
    Certo tu appena finisci il modulo 4, firmi il manufatto ti riconsegnano il documento e puoi andar via.
    Tra i vari moduli sei libero di fare ciò che vuoi, hai tutto il tempo per ricaricarti.
    Tra i vari moduli si attende in questa sala relax, dove appunto puoi rilassarti in attesa che qualcuno venga a chiamarti....

Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •