Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #331
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Scusatemi,ma quanti giorni durano le prove motorie-attitudinali?Non ho trovato nessun riferimento nel bando e negli avvisi

  2. #332
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Scusatemi,ma quanti giorni durano le prove motorie-attitudinali?Non ho trovato nessun riferimento nel bando e negli avvisi
    ma non era tutto in giornata?

  3. #333
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Sto appunto chiedendo se si fa tutto in una giornata o se le prove sono suddivise su più giorni

  4. #334

    Predefinito

    A quanto ho capito io si fann tutte lo stesso giorno e l'ordine può cambiare

  5. #335
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Grazie

  6. #336
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ragazzi, io nella mia città non riesco a trovare ne guanti ne occhiali. Qualcuno che conosce un sito per poterli acquistare online? Grazie.

  7. #337
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io nella mia città non riesco a trovare ne guanti ne occhiali. Qualcuno che conosce un sito per poterli acquistare online? Grazie.

    Basta andare in una qualsiasi ferramenta o negozio per bricolage oppure in un centro commerciale....se proprio dove vivi non ne trovi prova in qualche città vicina.



    Il sito mi raccomando comuicatelo via MP
    Ultima modifica di sasygrisù; 19-09-17 alle 19: 12

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #338
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Basta andare in una qualsiasi ferramenta o negozio per bricolage oppure in un centro commerciale....se proprio dove vivi non ne trovi prova in qualche città vicina.



    Il sito mi raccomando comuicatelo via MP
    Dei siti non mi fido però ho provato in due catene e comunque non li ho trovati.

  9. #339
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Io non vivo a New York City, ma in ogni centro commerciale c'è almeno un reparto di Bricolage per non parlare delle varie catene di negozi specializzati in Bricolage.
    Poi se voi vivete nel deserto del Sahara o in Siberia dove non esistono questo tipo di negozi allora davvero non so che dirvi.

    Diciamo che per i guanti anch'io sarei poco propenso a comprarli on-line per il semplice fatto che bisognerebbe provarli prima, la misura può variare a secondo del modello. Se magari per un paio di guanti X usi la TG9, per un modello Y ti serve la TG10 è ti assicuro che per quelli è meglio prende una taglia giusta, 1) per non avere troppi problemi con la presa; 2) perchè se troppo stretti dopo un tot di tempo cominciano davvero a dar fastidio.
    Discorso simile per gli occhiali.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #340
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Io non vivo a New York City, ma in ogni centro commerciale c'è almeno un reparto di Bricolage per non parlare delle varie catene di negozi specializzati in Bricolage.
    Poi se voi vivete nel deserto del Sahara o in Siberia dove non esistono questo tipo di negozi allora davvero non so che dirvi.

    Diciamo che per i guanti anch'io sarei poco propenso a comprarli on-line per il semplice fatto che bisognerebbe provarli prima, la misura può variare a secondo del modello. Se magari per un paio di guanti X usi la TG9, per un modello Y ti serve la TG10 è ti assicuro che per quelli è meglio prende una taglia giusta, 1) per non avere troppi problemi con la presa; 2) perchè se troppo stretti dopo un tot di tempo cominciano davvero a dar fastidio.
    Discorso simile per gli occhiali.
    sasygrisù mi creda non trovo nulla nella mia città ne nelle zone limitrofe. Inoltre mi alleno in una scuola dove ci sono altri 30/40 candidati, anche loro non hanno trovato nulla, ci mettiamo in contatto con gruppi di altre città anche di altri regione, sono veramente impossibili da trovare. E quelli che si trovano non corrispondono a quelli del video. Poi volevo chiederle, non avere dei guanti come quelli è causa di esclusione? Mettiamo caso che quella mattina mi presento con un paio di guanti che non corrisponde perfettamente a quelli richiesti sarei escluso per un semplice paio di guanti? Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •