Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #311
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Ovviamente tramite MP questi contatti
    Si Giusto era solo come si faceva in altre sezioni, magari li potevano inviare a te, e poi tu compilavi una lista come
    nome utente giorno prova
    nome utente 2 giorno prova
    Mi pare in altre sezioni del forum si è fatto

  2. #312
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Si Giusto era solo come si faceva in altre sezioni, magari li potevano inviare a te, e poi tu compilavi una lista come
    nome utente giorno prova
    nome utente 2 giorno prova
    Mi pare in altre sezioni del forum si è fatto
    Nessun problema su questo.
    Ma tu intendevi per le prove fisiche o per l'orale? Perchè per le fisiche essendo per lettera potrebbero andare assieme solo coloro col cognome che inizia con la stessa lettera.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #313
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Nessun problema su questo.
    Ma tu intendevi per le prove fisiche o per l'orale? Perchè per le fisiche essendo per lettera potrebbero andare assieme solo coloro col cognome che inizia con la stessa lettera.
    In realtà intendevo per le prove fisiche, cercavo qualcuno che magari andando prima di me poi scrivesse le sue esperienze o i suoi pareri sul forum ad esempio:
    ragazzi tanti scarsoni, oppure ragazzi tutti campioni... inoltre poi se trovavo qualcuno del forum che va lo stesso giorno mio, tanto meglio cosi magari già conosco uno dei 100 e passa . Inoltre intendevo dire per l'orale, cioè se nel caso (mi auguro per tutti) si dovessero passare le fisiche, magari l'utente lo poteva scrivere qui in modo che sapevamo poi il suo prosieguo, insomma tutto come nelle vecchie sezioni dei concorsi in qualsiasi amministrazione.

  4. #314
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non so se possibile ma mi piacerebbe sapere dei 6.006 ammessi alle prove fisiche quanti sono delle categorie riservate e quanti civili.

  5. #315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Non so se possibile ma mi piacerebbe sapere dei 6.006 ammessi alle prove fisiche quanti sono delle categorie riservate e quanti civili.
    Penso si saprà solo quando faranno la graduatoria!!

  6. #316
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Non so se possibile ma mi piacerebbe sapere dei 6.006 ammessi alle prove fisiche quanti sono delle categorie riservate e quanti civili.
    Impossibile sapere quanti civili ci sono, quanti militari ci sono e quanti discontinui ci sono!!!! Si vedrà alla fine faranno le graduatorie divise in tre parti.

  7. #317
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Diciamo che forse tecnicamente sarebbe possibile. Tutte le domande sono informatizzate e quindi inserite in una banca dati. Basterebbe fare una ricerca oer categoria e in un attimo tutto si divide. Diciamo invece che forse non è opportuno e non serve a niente sapere questi dati adesso quando ancor ancora ci son prove toste da superare per arrivare fino in fondo. Però, ripeto, solo per curiosità, tanto per capire l'impegno a studiare per superare la preselezione se ci hanno creduto più i vivili, militari o discontinui.

  8. #318
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Diciamo che forse tecnicamente sarebbe possibile. Tutte le domande sono informatizzate e quindi inserite in una banca dati. Basterebbe fare una ricerca oer categoria e in un attimo tutto si divide. Diciamo invece che forse non è opportuno e non serve a niente sapere questi dati adesso quando ancor ancora ci son prove toste da superare per arrivare fino in fondo. Però, ripeto, solo per curiosità, tanto per capire l'impegno a studiare per superare la preselezione se ci hanno creduto più i vivili, militari o discontinui.
    Io credo
    1 Civili
    2 Discontinui
    3 Militari
    e ti spiego anche il perché, i militari si dividono tra vari concorsi, i discontinui tutti qui ma essi sono inferiore per mole ai civili.

  9. #319
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Io credo
    1 Civili
    2 Discontinui
    3 Militari
    e ti spiego anche il perché, i militari si dividono tra vari concorsi, i discontinui tutti qui ma essi sono inferiore per mole ai civili.
    Chissà se Sasy Grisù che è potente può darci qualche notizia precisa in merito.

  10. #320
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Chissà se Sasy Grisù che è potente può darci qualche notizia precisa in merito.
    Mica lavoro all'ufficio concorsi io!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •