Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #281
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Tutta gente che verrà scartata con la verifica dei requisiti.
    Qualcuno ha voluto fare il furbo è ci ha provato
    Ah ok

  2. #282

    Predefinito

    40 pure io, adesso inizia il bello.. buona giornata

  3. #283
    Soldato L'avatar di fiammaVF
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Sicily,Pa.
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    non credo stia trollando, infatti ho trovato su internet questo articolo su facebook, ma penso più che altro sia l'articolo a trollare. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ab&oe=59B0AC9C
    ...avevo visto bene allora ?? .... e questo non è il solo ....Comunque spero anch'io che il concorso vada al termine, abbiamo bisogno di NUOVE E FRESCHE LEVE non 45enni .....
    Ultima modifica di fiammaVF; 20-06-17 alle 15: 04 Motivo: errore
    Un giorno senza rischio e' non vissuto!

  4. #284
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il modo ormai troppo diffuso di fare giornalismo a tutti i livelli alla ricerca di scoop per vendere di più e in qualsiasi modo. L'autore G.CAL. (guarda un pò che non si firma per esteso) e il suo direttore oltre che riportare chiacchiere e quindi alimentare solo polemiche che non fanno bene a nessuno (però fanno vendere) portassero le PROVE di quanto affermano perché la magistratura faccia il suo corso. Altrimenti paghino caro la diffusione di notizie false e tendenziose.

  5. #285

    Predefinito

    Una domanda ho fatto il concorso per i vigili posso richiedere la scheda delle risposte col questionario per verificare esattamente il mio risultato?
    VFP1 2° blocco 2011 Marina Militare
    VFP1 1° blocco 2013 Marina Militare

  6. #286

    Predefinito

    Vorrei porvi una domanda, per noi vfp4 in servizio, abbiamo la riserva dei posti del 45%, oppure no, su di noi non c'è molta chiarezza, chiedo a chi sa qualche notizia a riguardo, grazie
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  7. #287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JinShi Visualizza Messaggio
    Una domanda ho fatto il concorso per i vigili posso richiedere la scheda delle risposte col questionario per verificare esattamente il mio risultato?
    Il questionario lo trovi sulla pagina del concorso mentre le tue risposte nella tua area personale...a qualcuno l'hanno già messe

  8. #288
    herman
    Guest

    Predefinito

    ma come dovrebbe uscire io entro nella mia area personale e poi? io vedo solo esiti e questionari

    Citazione Originariamente Scritto da Brettiu Visualizza Messaggio
    Il questionario lo trovi sulla pagina del concorso mentre le tue risposte nella tua area personale...a qualcuno l'hanno già messe
    area personale e dovrebbe uscire test personale?
    Ultima modifica di sasygrisù; 25-06-17 alle 21: 48

  9. #289

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    area personale e dovrebbe uscire test personale?
    Dovrebbe esserci un'allegato con la scannerizzazione della tua scheda delle risposte....tanti ce l'hanno già....io ad.esempio no

    https://concorsi.vigilfuoco.it
    Ultima modifica di sasygrisù; 25-06-17 alle 21: 48

  10. #290

    Predefinito

    Io 39!! :P Tra l'altro ho sbagliato una domanda facilissima, mentre ne ho azzeccata una a "senso"!! ahah

    Ah!! Il karma!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •