Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #251
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiammaVF Visualizza Messaggio
    Visto gli articoli dei giornali di oggi credo che questo concorso verrà ANNULLATO !! ... hanno postato su facebook schede già precompilate, persone che durante le prove consultavano applicazioni sui cellulari .... chi andava in bagno .... insomma credo che lunedi sapremo come finirà .

    Se quello che dici è vero, postami tramite MP il link di facebook dove hai letto questa cosa oppure un qualsiasi cominicato del Dipartimento.
    Se invece, come credo, stai "trollando", credo che la tua permanenza su questo forum stia per volgere al termine.
    Vediamo se entrò lunedì mi invii questo link oppure annullano il concorso!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Se quello che dici è vero, postami tramite MP il link di facebook dove hai letto questa cosa oppure un qualsiasi cominicato del Dipartimento.
    Se invece, come credo, stai "trollando", credo che la tua permanenza su questo forum stia per volgere al termine.
    Vediamo se entrò lunedì mi invii questo link oppure annullano il concorso!
    non credo stia trollando, infatti ho trovato su internet questo articolo su facebook, ma penso più che altro sia l'articolo a trollare. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ab&oe=59B0AC9C
    Ultima modifica di Hugotaru; 02-06-17 alle 16: 06

  3. #253
    herman
    Guest

    Predefinito

    benissimo ho fatto delle ricerche, è uscito fuori che il giorno 31, (post scritto su un gruppo fb e poi cancellato ma che qualche utente avrà salvato con la funzione salva con nome) un ragazzo ha fotografato la sua prova quando aveva finito.

  4. #254

    Predefinito

    Io spero che questa nota testata giornalistica venga denunciata per delle cose assolutamente non vere, ha persino fatto capire che quella fosse una scheda pre-compilata, assurdo, il concorso si sta svolgendo nei migliori modi possibili, nessuno ha fatto uso di telefoni durante la prova, credo che questa pagliacciata sia uscita fuori da qualche furbetto che non ha raggiunto il risultato sperato e che cerca di dichiarare il falso, spero comunque che tramite codice identificativo della scheda riescono ad escludere questo furbetto che una volta finito la prova e nel mentre che ritiravano i fogli ha avuto la brillante idea di fotografare la sua scheda, spero che continuano ad escludere gente di questo calibro, ora però cerchiamo di non dichiarare il falso, perché chi ha già affrontato in questi giorni la prova sa benissimo che i controlli stanno facendo un ottimo lavoro e che nulla di quanto scritto sul giornale sia vero.
    Torniamo ad essere utili come sempre perché mancano ancora diversi giorni e siate almeno rispettosi per chi deve affrontare ancora la prova, e ricordo a tutti quelli che non hanno raggiunto il punteggio sperato di riflettere e di mettersi comunque a studiare per poter fare meglio per il prossimo concorso, se davvero motivati e non di dichiarare notizie false nella speranza di rifare il tutto per poi rifare altrettanto figuracce.
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  5. #255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gisforever Visualizza Messaggio
    Io spero che questa nota testata giornalistica venga denunciata per delle cose assolutamente non vere, ha persino fatto capire che quella fosse una scheda pre-compilata, assurdo, il concorso si sta svolgendo nei migliori modi possibili, nessuno ha fatto uso di telefoni durante la prova, credo che questa pagliacciata sia uscita fuori da qualche furbetto che non ha raggiunto il risultato sperato e che cerca di dichiarare il falso, spero comunque che tramite codice identificativo della scheda riescono ad escludere questo furbetto che una volta finito la prova e nel mentre che ritiravano i fogli ha avuto la brillante idea di fotografare la sua scheda, spero che continuano ad escludere gente di questo calibro, ora però cerchiamo di non dichiarare il falso, perché chi ha già affrontato in questi giorni la prova sa benissimo che i controlli stanno facendo un ottimo lavoro e che nulla di quanto scritto sul giornale sia vero.
    Torniamo ad essere utili come sempre perché mancano ancora diversi giorni e siate almeno rispettosi per chi deve affrontare ancora la prova, e ricordo a tutti quelli che non hanno raggiunto il punteggio sperato di riflettere e di mettersi comunque a studiare per poter fare meglio per il prossimo concorso, se davvero motivati e non di dichiarare notizie false nella speranza di rifare il tutto per poi rifare altrettanto figuracce.
    Io non sono passato e sono d'accordo con te che sono un mucchio di cavolate. Il concorso è stato gestito bene ma se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo l'unica pecca e che dovevano prendere in custodia tutti gli aggeggi elettronici prima di entrare nel padiglione per poi ridarli all'uscita, come hanno fatto in altri concorsi che ho fatto in passato, e se qualcuno veniva trovato con qualcosa di elettronico dentro il padiglione doveva scattare l'annullamento della prova. Comunque a parte questo non ho visto nessuno alzarsi e andare in bagno durante lo svolgimento dei quiz, e non ho visto nemmeno schede precompilate almeno per le persone che sedevano attorno a me.

  6. #256
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    non credo stia trollando, infatti ho trovato su internet questo articolo su facebook, ma penso più che altro sia l'articolo a trollare. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ab&oe=59B0AC9C
    L'articolo in se per se mi fa davvero vomitare, sia per come è scritto sia per quello che hanno scritto.
    Trà l'altro nell'articolo si potrebbe evincere che a voler l'annullamento di questo concorso sia qualche sigla sindacale solo perchè i figli di alcuni sindacalisti, stranamente, non sono passati.
    Secondo me il concorso andrà comunque avanti, spero solo che renderanno noto chi è stato questo furbacchione che ha fotografato la sua scheda postandola sui social.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #257

    Predefinito

    Inizio a leggere sui gruppi del concorso dei allievi agenti su facebook di gente che cita quel articolo di giornale, frasi tipo citate testualmente "Invece di scannarvi tra civili e militari,pensate a cercarvi una bella raccomandazione...
    Avete visto lo schifo nel concorso per i vigili del fuoco? Con il rischio di annullamento per schede trovate gia fatte...
    Altro che quiz e scervellamenti vari...." e "Anchio ho fatto il concorso il primo giorno e lo schifo che ho visto e stato assurdo...
    Se per te i controlli sono delle hostess che girano per la sala...allora di concorsi ne hai fatti ben pochi... perdonami ma e cosi" e ce ne sono molti altri. Ho sempre provato ammirazione per i VVF e vederli screditati così da un articolo scritto da dei porci fa male.

  8. #258

    Predefinito

    Lasciate perdere i "leoni da tastiera" dei social.
    E soprattutto lasciate che la giustizia amministrativa faccia il suo corso.
    Prima di parlare di annullamento di un concorso ne deve passare.... Ma soprattutto, seguite solo le notizie ufficiali: c'è gente che sulle ca**ate ci campa....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #259
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Conosco gente che studia sodo da 7 mesi. C'è anche un'Italia onesta non credete? E basta ad alimentare bufale o chiacchiere da bar. I giornali? Per 10 euro ad articolo si venderebbero la madre. Per fare ascolti in tv o vendere più copie si inventano le peggio cose trasgredendo le più elementari regole di deontologia professionale. Il giornalista in questione,se ha prove di un reato, ha l'obbligo della denuncia alla magistratura. Diversamente o sta zitto oppure deve essere sanzionato disciplinarmente dall'Ordine dei Giornalisti di cui fa parte. Polemiche così fanno male a tutti. Ci vogliono prove, prove vere e denunciabili. Chi ha visto denunci con prove chiare, altrimenti stia zitto e rispetti i tanti che si sono fatti il **** per meritarsi un punteggio decente.

  10. #260

    Predefinito

    io l ho fatto giorno 7 e all ingresso c era la polizia con il metal detector , abbiamo cellulari e apparecchi elettronici insieme alle borse , adesso non so se nei giorni precedenti funzionava cosi pure , però molti dicevano che tutti questi controlli non ci sono stati dal primo giorno . io comunque ho fatto 33 quindi ciao ciao concorso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •