Pagina 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #191

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho visto che la prova preselettiva, inizia per tutti alle 10.30 del mattino.
    Dato che ho la necessità di rientrare a casa il prima possibile e vengo da lontano, vorrei sapere se qualcuno sa a che ora potremmo essere liberi dalle prove. Il fatto è che dovrei organizzarmi con il treno o aereo.
    Mi rivolgo in particolare a coloro che hanno fatto la prova nei concorsi precedenti e capire come erano andate le cose allora.
    Grazie

  2. #192
    Caporale L'avatar di CheyTac
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, avrei un domanda da porvi.

    Parteciperò al concorso però non ho Titoli, posso solo contare sulle mie capacità, la mia domanda era: nel caso in cui dovessi totalizzare il massimo in tutte le prove quindi 85 oppure 80 sarebbe sufficiente?

    Partendo ovviamente dalla premessa che non abbiamo la sfera di cristallo

  3. #193

    Predefinito

    Salve a tutti, ho urgentemente bisogno di voi, prima che butti via tanti soldi per le varie preparazioni, nel compilare la domanda, nella sezione titolo di studio valutabile, ho messo informatica e telecomunicazione, siccome non trovavo ragioneria programmatore, è la stessa cosa? Oppure vengo squalificato dal concorso? Grazie mille per le risposte che mi darete.

  4. #194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bas Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho urgentemente bisogno di voi, prima che butti via tanti soldi per le varie preparazioni, nel compilare la domanda, nella sezione titolo di studio valutabile, ho messo informatica e telecomunicazione, siccome non trovavo ragioneria programmatore, è la stessa cosa? Oppure vengo squalificato dal concorso? Grazie mille per le risposte che mi darete.
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...fC7rzD21UcciaQ

    Dovevi mettere "amministrazione finanza e marketing"....comunque non penso che ti escludano per questo

  5. #195

    Predefinito

    Comunque ho chiesto e hanno detto che non mi escludono. Voi dove studiate nel frattempo che escono i quiz?

  6. #196
    herman
    Guest

    Predefinito

    sapete la prova a che ora può finire? Iniziando alle 10 e 30 per le 17 siamo fuori? Prenoterei il treno anche per il ritorno in questo modo. Grazie

  7. #197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    sapete la prova a che ora può finire? Iniziando alle 10 e 30 per le 17 siamo fuori? Prenoterei il treno anche per il ritorno in questo modo. Grazie
    Occhio perché potrebbero esserci anche slittamenti nelle date, purtroppo non so quanto si riesca a risparmiare!!

  8. #198
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cillo Visualizza Messaggio
    Occhio perché potrebbero esserci anche slittamenti nelle date, purtroppo non so quanto si riesca a risparmiare!!
    Chi lo dice

  9. #199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Chi lo dice
    Io per esperienza personale con un concorso dell'aeronautica!!

  10. #200

    Predefinito

    Ragazzi le domande sono chiuse vero ?...

Pagina 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •