Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #181
    herman
    Guest

    Predefinito

    che zona è più o meno sapete spiegarmi? Perché in altri concorsi veniva specificato come arrivare o i mezzi da prendere.

  2. #182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    che zona è più o meno sapete spiegarmi? Perché in altri concorsi veniva specificato come arrivare o i mezzi da prendere.
    http://www.fieraroma.it/arrivare.php?l=ita

  3. #183

    Predefinito

    Ragazzi, come vi organizzate per lo studio voi ?
    che libro mi consigliate???





    EDIT STAFF
    Mi raccomando, i testi solo tramite messaggio privato
    Ultima modifica di sasygrisù; 01-02-17 alle 12: 55

  4. #184
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coostan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, come vi organizzate per lo studio voi ?
    che libro mi consigliate???





    In attesa della banca dati, sarebbe utile cominciare a prepararsi con qualche testo sul concorso, c'è ne sono di varie edizioni in vendita.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #185
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brettiu Visualizza Messaggio

  6. #186

    Predefinito

    Buongiorno, ma non arriva nessuna conferma di convocazione via email?

  7. #187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toniosss Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ma non arriva nessuna conferma di convocazione via email?
    No, l'avviso sul sito ufficiale è a tutti gli effetti una notifica per tutti i candidati.

  8. #188

    Predefinito

    effettivamente nell'elenco delle materie la logica non viene riportata ma suppongo che ci sia appena uscirà la banca dati. voi cosa ne pensate?

  9. #189

    Predefinito

    buongiorno ragazzi scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire l'avviso dato il 31/01/2017 riguardante le convocazioni delle prove scritte. avendo partecipato a luglio 2016 al vfp1 esercito arrivò la comunicazione con tutti i nomi delle persone convocate con data e luogo.. ma con questo bando ho difficolta a capire la notifica in poche parole non capisco se sono stato convocato o meno..scusate se la mia può essere una domanda banale ma vorrei essere sicuro di essere stato tra i convocati grazie in anticipo per eventuali risposte

  10. #190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyscorpion Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire l'avviso dato il 31/01/2017 riguardante le convocazioni delle prove scritte. avendo partecipato a luglio 2016 al vfp1 esercito arrivò la comunicazione con tutti i nomi delle persone convocate con data e luogo.. ma con questo bando ho difficolta a capire la notifica in poche parole non capisco se sono stato convocato o meno..scusate se la mia può essere una domanda banale ma vorrei essere sicuro di essere stato tra i convocati grazie in anticipo per eventuali risposte
    Se hai fatto correttamente domanda devi presentarti il giorno dell'esame e basta...non arriva niente a casa.....c'è scritto chiaramente sul documento uscito il 31 gennaio Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •