Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arctic Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, leggendo i vecchi post ho avuto modo di capire che a qualcuno l'email di conferma di avvenuta registrazione ed inoltre della domanda di partecipazione non è arrivata in tempi brevi o addirittura mai. Visto che anche io sono nella stessa situazione, mi chiedevo: è arrivata con qualche giorno di ritardo ? oppure è normale che non arriva proprio ?
    P.s. chiaramente parliamo di indirizzo email classico e non PEC.
    Ciao, a me al primo inserimento della domanda (16 novembre) non arrivó nessuna e-mail.
    Dopo aver contattato il supporto tecnico tramite posta elettronica, alla seconda volta (ho modificato un dato nella domanda), la mail di conferma della ricezione della domanda l'ho ricevuta (att. me la sono trovata tra gli spam) e sono riuscito a stampare la domanda.

  2. #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoacqua Visualizza Messaggio
    Ciao, a me al primo inserimento della domanda (16 novembre) non arrivó nessuna e-mail.
    Dopo aver contattato il supporto tecnico tramite posta elettronica, alla seconda volta (ho modificato un dato nella domanda), la mail di conferma della ricezione della domanda l'ho ricevuta (att. me la sono trovata tra gli spam) e sono riuscito a stampare la domanda.
    Anche io mi sono trovato la loro mail nei messaggi indesiderati, quindi controlla bene lì!!

    Tra l'altro la domanda, anche se non ti arriva per email, la si può stampare direttamente dal portale concorsi!!

  3. #133

    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto, sia l'email di registrazione che di inoltro della domanda sono andate a finire nella casella posta indesiderata.

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricfiesta Visualizza Messaggio
    Hai provato a chiamare pure? Io a pomeriggio domando per il biochimico professionale



    Quindi non lo metterai ?
    Non lo inserirò, per il semplice fatto che, come ha anche detto sasy, c'è il rischio molto concreto che la domanda venga cestinata per dichiarazione mendace, e non posso correre questo rischio... provai a chiamare per telefono venerdì mattina, ma purtroppo la centralinista addetta dopo qualche controllo, mi ha chiaramente detto che per il suddetto titolo di studio non vengono applicati punti aggiuntivi!

  5. #135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Esattamente!
    Grazie mille Sasygrisù!
    Ho fatto bene allora a compilare la domanda.

    Citazione Originariamente Scritto da TouchFrank Visualizza Messaggio
    Salve e buonasera a tutti, riguardo i titoli di studio valutabili, qualcuno come me, ha per caso avuto dubbi sull'inserimento del diploma dell'istituto tecnico, settore economico, amministrazione finanza e marketing? Sapete se potrebbe far parte degli attinenti?
    Sono quasi nella tua stessa situazione. Non come titolo di scuola secondaria superiore ma dopo ben 16 anni in Protezione Civile ho parecchi titoli tra cui uno in Disaster Management. Peccato che non li fanno inserire!
    Certo è una furbata per scremare le migliaia di domande...
    Ultima modifica di sasygrisù; 11-12-16 alle 18: 41

  6. #136
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    ragazzi ma per le preferenze chi è stato due anni nell esercito sena problemi ecc,deve mettere Militare volontario delle forze armate congedato senza demerito al termine della ferma o rafferma e basta?io sono congedato e ho fatto due anni completi.

    Managgia il sito a volte non va

  7. #137
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricfiesta Visualizza Messaggio
    ragazzi ma per le preferenze chi è stato due anni nell esercito sena problemi ecc,deve mettere Militare volontario delle forze armate congedato senza demerito al termine della ferma o rafferma e basta?io sono congedato e ho fatto due anni completi.

    Managgia il sito a volte non va

    Se ci sei stato, si!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #138
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    ragazzi scusate se rompo ,è possibile salvare la domanda per poi compilarla o modificarla come a carabinieri?
    inoltre volevo sapere devo mettere anche questa preferenza?

    Aver prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno, nell'amministrazione che ha indetto il concorso?

  9. #139
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricfiesta Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate se rompo ,è possibile salvare la domanda per poi compilarla o modificarla come a carabinieri?
    inoltre volevo sapere devo mettere anche questa preferenza?

    Aver prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno, nell'amministrazione che ha indetto il concorso?
    La domanda puoi modificarla fino al momento della chiusura del bando.
    Aver prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno, nell'amministrazione che ha indetto il concorso?
    hai prestato servizio in qualità di: Vigile Volontario/Discontinuo; Vigile Ausiliario; Servizio Civile nei VVF; Impiegato presso il Dipartimento dei VVF? Se rientri in una di queste tipologie allora puoi inserire la spunta sull'aver prestato servizio nell'amministrazione che ha indetto il bando, altrimenti no!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #140

    Predefinito

    Se può essere d'aiuto per qualcuno, magari per timore d'aver compilato qualche campo in maniera errata, ho scritto all'indirizzo mail riportato per domande e chiarimenti, vi allego domanda e risposta


    Buongiorno,
    vorrei sapere se un attestato di qualifica professionale della durata di due anni, conseguito nel 2000, è valutabile nei titoli di studio.
    Lo chiedo in base a quanto riportato nello stralcio del bando di seguito riportato:

    "Sono, altresì, valutabili i titoli professionali e di studio corrispondenti a quelli di cui al citato allegato C, conseguiti antecedentemente all’entrata in vigore del decreto legislativo 17 ottobre 2005, n. 226."
    Grazie

    Qualora ritenga che il suo indirizzo possa essere equivalente ad uno di quelli previsti nell'allegato C indichi quello al quale lo ritiene equivalente. La Commissione valuterà l'equivalenza e deciderà se attribuire il punteggio utile ovvero non valutarlo.

    Ora, nel mio caso si tratta di attestato operatore macchine utensili, quindi credo attinente al campo meccanico

    Tutto questo per far vedere che dalla risposta si intende che eventuali titoli riportati in bando saranno valutati a prescindere senza che questi influiscano sulla validità della domanda.. se altri oltre a me riponevano lo stesso dubbio, questo può chiarire un po' di più la cosa...

    E comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso della celerità nella risposta, considerando anche l'ormai imminente chiusura del bando e le relative valanghe di domande da leggere..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •