Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #111

    Predefinito

    Buongiorno, sono un vfp1 in servizio (al secondo anno)..posso comunque fare questo concorso anche se quest anno ho già provato il concorso per i carabinieri ?

  2. #112
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ragazzi ma il colloquio in inglese com e fatto? Cioè che possono chiedere?

  3. #113
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DSA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avete visto che il 45% dei posti riservati ai militari sono solo per i militari congedati e non per quelli in servizio? Personalmente la trovo proprio una bella presa in giro
    Buongiorno, novità riguardo questo punto? Che differenza c'è con gli altri concorsi nelle forze di polizia? Grazie.

  4. #114
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    ROMA
    Messaggi
    128

    Predefinito

    buongiorno a tutti, sono un VFP1 MM/CEMM entrato in servizio il 16 maggio 2016 e sono interessato a questo concorso. leggendo il bando sembra che abbia diritto alla riserva dei posti pari al 45 per cento dei posti disponibili. Sto cercando di compilare la domanda ma 3 giorni a questa parte il sistema sembra essere sempre non disponibile. come mai?

  5. #115
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reddevil Visualizza Messaggio
    Buona sera, spero di non essere ripetitivo con la seguente domanda
    ho ormai compiuto 33 anni di età e risulto iscritto negli elenchi del personale volontario con Decreto del Ministero dell'Interno dal lontano 2008 ma per sfortuna non sono mai stato chiamato per i corsi di formazione e quindi non ho le 120 giorni di servizio come richiede il bando. Posso partecipare comunque al concorso?

    faccio questa domanda perche nel bando all'art. 2 lettera c dice espressamente:

    c) non aver compiuto 30 anni di età; gli iscritti da almeno un anno negli elenchi del
    personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco in possesso degli
    altri requisiti non devono aver compiuto 37 anni di età
    ;

    mentre nei posti a concorso art. 1

    il 25% dei posti è riservato al personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco che, alla data di indizione del bando, sia iscritto negli appositi elenchi da almeno tre anni ed abbia effettuato non meno di centoventi giorni di servizio.

    quindi se ho ben capito posso comunque compilare la domanda ma rientrerei tra il 10% dei civili, giusto?

    Grazie a tutti!
    Esattamente!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #116
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ragazzi ma al momento della registrazione del profilo sul sito,posso scegliere sia email normale che certificata? o solo una?

  7. #117
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricfiesta Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma al momento della registrazione del profilo sul sito,posso scegliere sia email normale che certificata? o solo una?
    Penso entrambe, ma se hai quella certificata a questo punto ti consiglio quella.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #118
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Penso entrambe, ma se hai quella certificata a questo punto ti consiglio quella.
    Messe tutte e due, ma ha mandato solo alla normale l'avvenuta registrazione

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricfiesta Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma al momento della registrazione del profilo sul sito,posso scegliere sia email normale che certificata? o solo una?
    A me ha fatto tutto mettendo solamente quella normale.

  10. #120
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoacqua Visualizza Messaggio
    A me ha fatto tutto mettendo solamente quella normale.
    infatti però sta salvata nel profilo lo stesso la certificato,penso ci sia pure.

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •