Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #211
    herman
    Guest

    Predefinito

    come va lo studio della banca dati?

  2. #212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    come va lo studio della banca dati?
    Fin troppo bene, questo mi fa pensare che il 5000esimo se non dovrà fare 40/40 ci mancherà poco...anche se spero il contrario ^^

  3. #213
    herman
    Guest

    Predefinito

    ottimo, la notizia che volevo sentire

    Citazione Originariamente Scritto da Brettiu Visualizza Messaggio
    Fin troppo bene, questo mi fa pensare che il 5000esimo se non dovrà fare 40/40 ci mancherà poco...anche se spero il contrario ^^
    Spero che non prendono 40 molte più di 5000 persone, a questo punto
    Ultima modifica di sasygrisù; 19-04-17 alle 11: 20

  4. #214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    ottimo, la notizia che volevo sentire



    Spero che non prendono 40 molte più di 5000 persone, a questo punto
    MAH... nell'814 il 5 millesimo aveva il voto di 33.. per cui si può presumere che anche per questa prova preselettiva si starà su un punteggio simile.. Che quasi tutti facciano 40/40 mi sembra impossibile

  5. #215

    Predefinito

    Secondo me per vari motivi la gente sarà più preparata e ci vorrà un punteggio più alto di 33.....ma è solo una supposizione

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brettiu Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa CON CERTEZZA se alla preselettiva danno anche un foglio su cui poter fare i calcoli in brutta o se bisogna fare tutto a mente?
    1

  6. #216
    herman
    Guest

    Predefinito

    no 33 scordatevelo... anche perché c'è una mole di partecipanti maggiori sia dal punto di vista dei militari/vfp1/4 sia dei discontinui e poi soprattutto i civili. Inoltre sono 40 domande, mentre in altri concorsi su 100 domande la media è stata sempre di 1/2 errori cioè si passava con un punteggio minimo di 97/98!!!!
    comunque per ora sono solo congetture, avremo i primi risultati a fine maggio, quando dopo i primi tre giorni si potrà stabilire qualcosa, si spera.

  7. #217
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve ragazzi, sapete dove si può reperire materiale per studiare gli argomenti trattati al colloquio? Io purtroppo non riesco a trovare niente... Ah, in bocca al lupo a tutti!

  8. #218
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaromano Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, sapete dove si può reperire materiale per studiare gli argomenti trattati al colloquio? Io purtroppo non riesco a trovare niente... Ah, in bocca al lupo a tutti!
    Già pensi al colloquio?
    Quindi ritieni di aver già pasato preselettiva e prova motorio-attitudinale!!!! Che ottimismo, complimenti davvero

    Per il colloquio ti consiglio di cercare in libreria un libro proprio per la preparazione al colloquio di questo concorso, se non sono ancora usciti, sicuramente dopo la preselettiva ne usciranno di varie case editrici, proprio come per i concorsi precedenti.

    In bocca al lupo

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #219

    Predefinito

    Salve, mi sapete dire verso che ora finisce la prova? dato che devo prenotare il biglietto per il ritorno.

  10. #220
    herman
    Guest

    Predefinito

    più tardi possibile...

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •