Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #161
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cillo Visualizza Messaggio
    Stesso anno 1990, da Genova!!
    Citazione Originariamente Scritto da Brettiu Visualizza Messaggio
    1992 provincia di Sv
    Citazione Originariamente Scritto da Tuxeddu Visualizza Messaggio
    Quale è l età media e la provenienza dei partecipanti? Se non sbaglio dovrebbe uscire una statistica proprio sul sito VVF ma sarebbe bello iniziare a condividere qualche dato tra noi qui sul forum. Ovviamente se ho sbagliato sezione chiedo venia. Io sono del 1990 e vengo da Padova. Voi?

    Onde evitare inutili post con solo anno di nascita e zona di provenienza, ho provveduto a mettere nel primo post di questa discussione i nominativi con provincia di provenienza ed anno di nascita dei partecipanti.
    Quindi se qualcun'altro vorrà accodarsi, o me lo scriva tramite MP oppure se lo lascia nel post, man mano verrà inserito nel post in prima pagina.


    Auguri e Buon Anno a tutti!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #162
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ciao, si sa qualcosa "sulle voci di corridoio" quando ci saranno le preselettive? ho sento voci che potrebbero avvinarsi all estate tipo a giugno,voi non sapete niente?

  3. #163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lrs Visualizza Messaggio
    ciao, si sa qualcosa "sulle voci di corridoio" quando ci saranno le preselettive? ho sento voci che potrebbero avvinarsi all estate tipo a giugno,voi non sapete niente?
    Tra 17 giorni sapremmo tutto quanto, direttamente dal sito ufficiale vigilfuoco.it!

  4. #164
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Mettiamoci l'anima in pace, non sarà né facile né breve. Il cammino sarà comunque moooolto lungo.

  5. #165

    Predefinito Qualche consiglio per prepararsi al concorso?

    Salve, ragazzi. Il titolo è abbastanza chiaro. Come consigliate di prepararsi al concorso?
    Per i quiz sono utili quei libri che si vedono in giro, o esistono corsi preparatori migliori?
    E riguardo le prove fisiche? Credete ci sia ancora tempo per prepararsi fisicamente, e come? Esistono esercizi da fare in palestra e in piscina, mirati ai concorsi?

  6. #166
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Sinceramente secondo me c'è ancora tempo per prepararsi fisicamente.. faticherai e non poco per i 2000 metri (se vuoi il punteggio massimo).. per gli altri mi sembrano tutti molto fattibili visto e considerato che sono addottati anche per i vfp1

  7. #167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasix Visualizza Messaggio
    Sinceramente secondo me c'è ancora tempo per prepararsi fisicamente.. faticherai e non poco per i 2000 metri (se vuoi il punteggio massimo).. per gli altri mi sembrano tutti molto fattibili visto e considerato che sono addottati anche per i vfp1
    Oddio, 2000 metri? Ma lo sanno che sono 2 chilometri? ahahah

    - - - Updated - - -

  8. #168
    Soldato L'avatar di ladivdelrot
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasix Visualizza Messaggio
    [...] 2000 metri [...]
    puoi indicare in quale passaggio dell'allegato B del concorso si parla di 2000 metri?

  9. #169
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladivdelrot Visualizza Messaggio
    puoi indicare in quale passaggio dell'allegato B del concorso si parla di 2000 metri?
    Da nessuna parte, mi sa che ha sbagliato bando.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #170
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAk Visualizza Messaggio
    Oddio, 2000 metri? Ma lo sanno che sono 2 chilometri? ahahah

    - - - Updated - - -
    Scusatemi. Avevo più discussioni aperte e pensavo che voi faceste riferimento alle prove fisiche per vfp1 o per l'accademia.

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •