Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #81
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dlg Visualizza Messaggio
    Li chiede scuola dell'obbligo non medie.

    Metti quello che vuoi, tanto la domanda è la tua.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Tu devi mettere il nominativo che aveva quando la frequentavi tu.

    Perfetto
    Ti ringrazio

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    Non devi selezionare nulla, dato che non hai nessuna riserva. Non esiste la riserva per i civili.
    Ma se dichiaro di non avere diritto a una delle tre percentuali non mi fa completare la domanda

  4. #84
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Thumbs down

    Prima parte della domanda, se si clicca sulla "i" di Informazioni esce scritto chiaramente l'esempio di come deve essere scritto il nome della scuola dell'obbligo, ovvero della scuola media, nel caso di questa prima parte del concorso.



    Nella seconda pagina, quella delle riserve, se non si possiede nessuna riserva, quindi si partecipa da civili, basta spuntare "non avere".



    La pagina tre invece è per l'inserimento del Titolo di studio valutabile



    La quarta ed ultima pagina è per le patenti.




    E' davvero così dificile da capire?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Prima parte della domanda, se si clicca sulla "i" di Informazioni esce scritto chiaramente l'esempio di come deve essere scritto il nome della scuola dell'obbligo, ovvero della scuola media, nel caso di questa prima parte del concorso.



    Nella seconda pagina, quella delle riserve, se non si possiede nessuna riserva, quindi si partecipa da civili, basta spuntare "non avere".



    La pagina tre invece è per l'inserimento del Titolo di studio valutabile



    La quarta ed ultima pagina è per le patenti.




    E' davvero così dificile da capire?
    Questo è quello che mi dice se dichiaro di non avere riserve, e non mi fa continuare la domanda.
    Cosa devo fare?

  6. #86
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltaoneeight Visualizza Messaggio
    Questo è quello che mi dice se dichiaro di non avere riserve, e non mi fa continuare la domanda.
    Cosa devo fare?


    Avrai spuntato involontariamente la riserva del 20% dei posti nel menù a tendina; mentre nella pagina lì hai spuntato di non aver diritto.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Non si sa nulla di certo al momento, anche se credo che uscirà.
    Speriamo perché io sto studiando e senza banca dati è veramente un macello!! <.<

  8. #88

    Predefinito

    Se tra i corsi professionalizzanti ne inserisco uno che non da diritto al punteggio aggiuntivo che succede? Semplicemente non mi verrà preso in considerazione giusto? Ve lo chiedo perché ho un corso professionalizzante che non so se ha validità. Nel dubbio lo metto...si arrabieranno? Hahabaha

  9. #89
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianpigno Visualizza Messaggio
    Se tra i corsi professionalizzanti ne inserisco uno che non da diritto al punteggio aggiuntivo che succede? Semplicemente non mi verrà preso in considerazione giusto? Ve lo chiedo perché ho un corso professionalizzante che non so se ha validità. Nel dubbio lo metto...si arrabieranno? Hahabaha
    Se non è riportato perché mai dovresti metterlo?
    Io non rischierei sinceramente di farmi cestinare la domanda per una cosa del genere.
    Poi fai come ti pare più giusto, perché come ho già detto in precedenza, le domande sono vostre.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #90

    Predefinito

    Nella pagina "preferenze e riserve", nella sezione preferenze c'è pure "Aver prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno, nell'amministrazione che ha indetto il concorso". Dovrei metterlo?
    Io ho fatto 1 anno di militare, come vigile ausiliario nei vigili del fuoco, in sostituzione del servizio militare classico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •