Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #21

    Predefinito

    Salve vorrei sapere se possibile usufruire della riserva 45% essendo un ex vfp1 ed essendo anche un discontinuo con piu 120 gioni oltre i 30 anni ?

  2. #22
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Purtroppo io la domanda non posso vederla per ovvie ragioni, quindi non capivo cosa intendevi.
    Allora il problema non sussiste, prima metti i dati di una poi quelli dell'altra, giusto?
    Si e cosi, grazie per l'interesse .
    Ultima modifica di sasygrisù; 16-11-16 alle 15: 15

  3. #23
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magirusaps Visualizza Messaggio
    Salve vorrei sapere se possibile usufruire della riserva 45% essendo un ex vfp1 ed essendo anche un discontinuo con piu 120 gioni oltre i 30 anni ?

    Puoi tranquillamente usufruire della riserva del 45% ed a questo punto credo anche per l'elevazione del limite di età a 37 visto che sei comunque iscritto negli elenchi del CNVVF da più di 1 anno.


    Visto che sei un nuovo utente ti chiedo di postare una tua presentazione nell'apposita sezione del forum e se non lo hai già fatto di prendere visione dei regolamenti del forum.
    Ti inserisco i link


    http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!
    http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #24

    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere se il diploma di ragioniere vale

  5. #25
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvadors Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se il diploma di ragioniere vale

    Ad occhio non da punteggio, ma per conferma prova a guardare nell'Allegato C del Bando...questo sconosciuto.
    Ultima modifica di sasygrisù; 16-11-16 alle 15: 30

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #26

    Predefinito

    ad occhio anch io ho notato che il mio diploma non da punteggio ma per sicurezza ho voluto scrivere per conferma xD, cmq dopo aver fatto la domandina vi è arrivata la domandina in pdf per email?

  7. #27

    Predefinito

    Io nel primo step ho inserito data e dati di conseguimento della scuola media, 'mentre sullo step successivo i dati e la data della scuola superiore.. mi ha accettato e inviato la domanda è sono riuscito pure a stamparla.
    L'unico errore riscontrato, per il quale ho già contattato l'assistenza, è stato quello che a domanda inviata l'avviso mi diceva:"la domanda è stata inviata correttamente ma non è stato possibile inviare la mail di conferma all' indirizzo <mio indirizzo mail....> contattare l'assistenza.

  8. #28
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Scusate io sono in possesso del diploma di Tecnico Della Gestione Aziendale Informatico,poichè c'è la dicitura "Informatico" e nell'allegato C c'è scritto che i diplomi in "Informatica e Telecomunicazioni" valgono, il mio di conseguenza vale poichè è presente questa dicitura?

  9. #29
    herman
    Guest

    Predefinito

    i punteggi aggiuntivi sono di due tipi: la patente C e D, Mentre per i diplomi punteggi aggiuntivi sono dati da l'istituto professionale settore industria e artigianato quindi sia l'indirizzo di Produzioni artigianali e industriali sia Manutenzione e assistenza tecnica oppure l'Istituto Tecnico Settore Tecnologico ad eccezione degli indirizzi Grafica e Comunicazione; Tessile,abbigliamento e moda;agraria,agrolimentare e industria.

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAk Visualizza Messaggio
    Sì, infatti è un pò una "scemenza", per non usare termini più volgari. Io inserirei tra i requisiti anche il diploma di scuola superiore, per scremare di più le selezioni. Credo che i vvf siano rimasti l'unico corpo ad accettare anche chi ha il diploma di media inferiore.
    La prova preselettiva verte su argomenti di scuola dell'obbligo, quindi come in altri concorsi parteciperanno anche coloro i quali hanno la terza media, essi sono esclusi da quei concorsi come Ufficiale o Sottufficiale dove poi si consegue una laurea.
    Ultima modifica di sasygrisù; 16-11-16 alle 22: 28

  10. #30

    Predefinito

    per rientrare nel 25% riservato ai volontari, i 120 giorni di servizio sono da considerarsi solo negli ultimi tre anni o dall'inizio della carriera?

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •