Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #411
    herman
    Guest

    Predefinito

    ci sono stati recuperi delle prove fisiche i giorni
    6 febbraio 2018
    6 marzo 2018
    9-10-11-12 gennaio 2018
    Ma purtroppo sono risultati assenti parecchi candidati

  2. #412

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chi a già sostenuto il colloquio alle 11.00 del mattino, saprebbe dirmi a che ora si potrebbe uscire nella peggiore delle ipotesi?
    Si può chiedere di essere sentiti prima rispetto al calendario?
    Avrei un treno che parte alle 14.15.

    Graze

  3. #413
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perez Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    chi a già sostenuto il colloquio alle 11.00 del mattino, saprebbe dirmi a che ora si potrebbe uscire nella peggiore delle ipotesi?
    Si può chiedere di essere sentiti prima rispetto al calendario?
    Avrei un treno che parte alle 14.15.

    Graze
    nessun problema, quando iniziano ti accorgerai che puoi essere uno dei primi, l'ordine è a scelta dei candidati

  4. #414

    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie a chi ha risposto alla mia domanda in merito alle riserve ed allo scorrimento della graduatoria, avrei però un altro dubbio a riguardo (premetto che è una curiosità mia personale e non ho trovato nulla che confermasse o smentisse quanto sto per chiedere): se durante l'attesa dello scorrimento della graduatoria un candidato trova altra occupazione può essere motivo per perdere l'idoneità? Mi scuso in anticipo se la mia domanda risulta banale o offtopic per questa discussione, ripeto è solo un dubbio personale

  5. #415
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Litfiba Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie a chi ha risposto alla mia domanda in merito alle riserve ed allo scorrimento della graduatoria, avrei però un altro dubbio a riguardo (premetto che è una curiosità mia personale e non ho trovato nulla che confermasse o smentisse quanto sto per chiedere): se durante l'attesa dello scorrimento della graduatoria un candidato trova altra occupazione può essere motivo per perdere l'idoneità? Mi scuso in anticipo se la mia domanda risulta banale o offtopic per questa discussione, ripeto è solo un dubbio personale
    No!
    In caso dovesse trovare altro lavoro durante la fase concorsuale (o cmq fino alla eventuale chiamata) rimane comunque in graduatoria.
    Verrà chiamato a visita è se idoneo saraà lui a decidere se lasciare il roprio lavoro oppure rincunciare al concorso.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Litfiba Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie a chi ha risposto alla mia domanda in merito alle riserve ed allo scorrimento della graduatoria, avrei però un altro dubbio a riguardo (premetto che è una curiosità mia personale e non ho trovato nulla che confermasse o smentisse quanto sto per chiedere): se durante l'attesa dello scorrimento della graduatoria un candidato trova altra occupazione può essere motivo per perdere l'idoneità? Mi scuso in anticipo se la mia domanda risulta banale o offtopic per questa discussione, ripeto è solo un dubbio personale
    Io ho partecipato al concorso nel 2008 e sono stato assunto nel 2016.. sarei dovuto rimanere disoccupato tutti questi anni senza nemmeno avere la certezza dell'assunzione? Certo che si può avere qualsiasi occupazione fino al giorno prima che ti assumono a Capannelle..

  7. #417
    herman
    Guest

    Predefinito

    salve, chi vuole può contattarmi in privato e se interessato alla graduatoria provvisoria, gli posso girare il link. Sul sito è vietato per regolamento

  8. #418
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    salve, chi vuole può contattarmi in privato e se interessato alla graduatoria provvisoria, gli posso girare il link. Sul sito è vietato per regolamento
    Specifichiamo che non è vietata la graduatoria provvisoria, ma come da Regolamento, solo il link che porta al gruppo ed al social che la contengono

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #419
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Generalmente da quando finiscono i colloqui a quando viene stilata la graduatoria, quanto tempo passa?

  10. #420
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    Generalmente da quando finiscono i colloqui a quando viene stilata la graduatoria, quanto tempo passa?
    Un bel po' di tempo

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •