Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: Concorso per 20 ufficiali TLA 2016

  1. #31

    Predefinito

    Anche io sono per specialità amministrazione. Che libri state usando di amministrativo e contabilità?

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LSCB Visualizza Messaggio
    Perchè pensi di non avere speranze da neolaureato?

    Pensi che ci siano così tante persone con mille titoli?
    Non servono mille titoli per poter avere un punteggio più alto di chi invece ha solo i requisiti minimi. L'esperienza riportata da Beppoz spiega esattamente come stanno le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Alero Visualizza Messaggio
    Anche io sono per specialità amministrazione. Che libri state usando di amministrativo e contabilità?
    Io molto semplicemente faccio riferimento ai manuali universitari, non so se si possono citare.

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ingidraulico Visualizza Messaggio
    Ciao, da quello che ho capito, non appena finisci di compilare la domanda online ti si genererà una istanza in pdf. Devi inviare per raccomandata questa mentre tutte le altre documentazioni(attestati ecc) li dovrai inviare prima della prova scritta.
    Io invece resto in attesa di info riguardo il settore infrastrutture

    Scusate, quindi ho capito bene no? Mi è venuto il dubbio

  4. #34
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tombiko Visualizza Messaggio
    Non servono mille titoli per poter avere un punteggio più alto di chi invece ha solo i requisiti minimi. L'esperienza riportata da Beppoz spiega esattamente come stanno le cose.

    Verissimo, ma la sua esperienza si riferiva al corpo Sanitario, ben diverso secondo me da quello che può essere una specialità come amministrazione o commissariato.

    Anche sulla base di altra gente incontrata durante altri concorsi della stessa levatura, non mi pare di aver mai incontrato gente con 1000 master o 1000 dottorati di ricerca.
    Poi magari mi sbaglio eh


    E neanche con 1 Master o 1 dottorato in realtà. Se non, forse, 1 su 200 persone
    Ultima modifica di Kojak; 16-11-16 alle 18: 39

  5. #35

    Predefinito

    Buonasera a tutti ! Oggi ho inviato la domanda tramite raccomandata e ci siamo -_- specialità amministrazione Qualcuno ha notizie dell'eventuale preselettiva... non esiste una banca dati degli anni precedenti?

  6. #36

    Predefinito

    @ALEXANDR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella ia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #37
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexandr Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ! Oggi ho inviato la domanda tramite raccomandata e ci siamo -_- specialità amministrazione Qualcuno ha notizie dell'eventuale preselettiva... non esiste una banca dati degli anni precedenti?
    Raccomandata?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #38

    Predefinito

    Perché non va bene?

  9. #39

    Predefinito

    Ancora nessuna notizia da qualcuno che sa qualcosa per infrastrutture? E' davvero così snobbata?

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tombiko Visualizza Messaggio
    Perché non va bene?
    Art. 3 comma 1 bando di concorso:
    La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito “www.gdf.gov.it” – area “Concorsi Online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato, entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale.

    Art. 3 comma 8 bando di concorso:
    Solo nel caso di indisponibilità di un collegamento internet la domanda di partecipazione può essere redatta in carta semplice, secondo il modello riportato in allegato 2, disponibile presso tutti i Reparti del Corpo e consegnata o spedita con le medesime modalità di cui al comma 5.

    Dovete imparare a leggere bene i bandi!!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •