Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 310

Discussione: 7° IST - Discussione unica per tutte le prove

  1. #31

    Predefinito

    Veramente? Mi era stato detto che avrebbe potuto insospettire circa eventuali patologie renali

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikd Visualizza Messaggio
    Veramente? Mi era stato detto che avrebbe potuto insospettire circa eventuali patologie renali
    Io ho sempre avuto quel valore leggermente alto per via dello sport e non mi hanno mai dato problemi

  3. #33

    Predefinito

    salve ragazzi, vorrei delle informazioni da chi ne sa qualcosa in merito. So di certo, dato il mio punteggio, di essere un vincitore del concorso per 1096 allievi CC e quindi dovrei partire prima del 9/12. Ora... se nella domanda per il concorso maresciallo metto di essere un carabiniere, visto che al 9/12 sarò allievo CC, mi chiede di mettere il CIP. Il bando dà la possibilità di partecipare anche agli allievi CC, nel senso che potrei già metterlo in domanda... come mai devo per forza inserire il CIP? quello me lo daranno in seguito a scuola e vorrei già inserire il mio status in domanda ai fini dell'assegnazione del punteggio incrementale... grazie a chi risponderà

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkam Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, vorrei delle informazioni da chi ne sa qualcosa in merito. So di certo, dato il mio punteggio, di essere un vincitore del concorso per 1096 allievi CC e quindi dovrei partire prima del 9/12. Ora... se nella domanda per il concorso maresciallo metto di essere un carabiniere, visto che al 9/12 sarò allievo CC, mi chiede di mettere il CIP. Il bando dà la possibilità di partecipare anche agli allievi CC, nel senso che potrei già metterlo in domanda... come mai devo per forza inserire il CIP? quello me lo daranno in seguito a scuola e vorrei già inserire il mio status in domanda ai fini dell'assegnazione del punteggio incrementale... grazie a chi risponderà
    Tu non devi mettere che sei GIA' un carabiniere. Tu sei ancora un CIVILE, aspirante allievo CC. Occhio a queste cose, costituiscono reato!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #35

    Predefinito

    Ho rifatto la domanda tre volte a causa di alcuni errori ed in occasione dell'ultima, anziché inserire il codice di sicurezza della domanda precedente, ho messo il codice della prima domanda che ho fatto. Adesso mi ritrovo con una domanda che, pur essendo stata convalidata dal sistema, risulta avere in basso a sinistra una dicitura erronea, in quanto fa riferimento ad un codice di sicurezza che non corrisponde alla domanda precedente. Tale procedura comporta la non validita' della domanda? Potrebbero farmi problemi?

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Tu non devi mettere che sei GIA' un carabiniere. Tu sei ancora un CIVILE, aspirante allievo CC. Occhio a queste cose, costituiscono reato!
    grazie Kojak

  7. #37

    Predefinito

    ciao Arkam mi puoi spiegare come è andato tutto il concorso? cioè che ti hanno fato fare alle visite mediche? e alle prove fisiche? e lo psicologo? passano quelli con la sola licenza media?

  8. #38

    Predefinito

    Salve,quando sarà messa a disposizione la banca dati del suddetto concorso?

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FUDALLEBBA Visualizza Messaggio
    Salve,quando sarà messa a disposizione la banca dati del suddetto concorso?
    Presumibilmente intorno al 12 dicembre

  10. #40

    Predefinito

    ragazzi sto facendo la domanda ma non mi fa inserire gli allegati B, le opzioni non scorrono.

Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •