Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 310

Discussione: 7° IST - Discussione unica per tutte le prove

  1. #11
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    In bocca al lupo a tutti. Il requisito dell'età è veramente scandaloso dopo che per un sacco di tempo non è stato fatto alcun concorso. Ho 26 anni e sono nel pieno delle mie forze psico-motorie ma secondo l'Arma non sono adatto o sono troppo vecchio.
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

  2. #12
    Sergente L'avatar di coked
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silencee Visualizza Messaggio
    Hanno modificato le fisiche spudoratamente.Per pararsi il di dietro dal momento che prenderanno 2500 persone ai test. In qualche modo devono pure scremarle. Ormai il vecchio caro articolo 11 è passato di moda. Di certo non potevano liquidare 1000 persone con questa motivazione, così hanno provato a mettere delle fisiche accessibili a mio parare solo ad atleti. Se poi uno vuole rassegnarsi a prendere giusto l'idoneità è un altro paio di maniche.
    La difficoltà delle prove fisiche è veramente imbarazzante....basta prepararsi un minimo per superarle ad occhi chiusi
    Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
    Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).

  3. #13
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Ragazzi una domanda: io ho due certificazioni: EIPASS ed ECDL. Valgono come "altre certificazioni informatiche riconosciute a livello europeo ed internazionale: 0,20 punti"?

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coked Visualizza Messaggio
    La difficoltà delle prove fisiche è veramente imbarazzante....basta prepararsi un minimo per superarle ad occhi chiusi
    Eppure c'è gente che viene scartata alla corsa e al salto in alto...

  5. #15

    Predefinito

    Compilando la domanda quando chiede all'ultima pagina: "di essere in possesso di uno o più titoli di merito tra quelli indicati nell'allegato "H" del bando di concorso:" ed apre la tendina, sono l'unico a cui ne ha fatto scegliere uno solo dei titoli oppure è così e basta?
    6° rgt. Alpini
    - Più Salgo Più Valgo -

  6. #16
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Iscritto! Primo concorso di quest'anno nuovo, speriamo vada meglio dell'altro......... auguro **** sulla sedia e magliette sudate a tutti!

  7. #17

    Predefinito

    Per i carabinieri in servizio: avete aggiunto anche l'eventuale servizio svolto in altra forza armata antecedentemente?

  8. #18
    Caporale L'avatar di TIBURZI
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    ToscanacciamMia
    Messaggi
    124

    Predefinito

    2500 ammessi a visite è un'informazione che hai trovato sul bando? sai per caso quanti posti erano l' anno scorso?

  9. #19

    Predefinito

    ciao anke io non sono riuscito ad inserire piu di un titolo come mai ???

  10. #20
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quella dei 2500 credo di averla letta anche io nel bando Tiburzi.

    P.s. qualcuno sa se è disponibile su internet la banca dati del sesto concorso? Se no la quinta è ancora utile per allenarsi?

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •