Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 310

Discussione: 7° IST - Discussione unica per tutte le prove

  1. #141

    Predefinito

    vi risparmio la briga di rileggere tremila pagine delle discussioni precedenti: 87 al 6ist, 88 al 5ist

  2. #142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bikosa Visualizza Messaggio
    Con 85 si è sul filo del rasoio? L'anno scorso con quanto si passava?
    Al tuo posto mi sentirei in un limbo. In ogni caso, tanto per scaricare lo stress accumulato, comincerei a correre nella speranza che il punteggio sia sufficiente. Comprensione del testo potrebbe influire al punto da abbassare addirittura il punteggio utile di qualche unità. Vediamo

  3. #143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Al tuo posto mi sentirei in un limbo. In ogni caso, tanto per scaricare lo stress accumulato, comincerei a correre nella speranza che il punteggio sia sufficiente. Comprensione del testo potrebbe influire al punto da abbassare addirittura il punteggio utile di qualche unità. Vediamo
    C'è anche da dire che al 6ist prendevano 2000 persone. Al 7ist ne prenderanno 2500. Qualche possibilità c'è. Anche se col passare del tempo la media aumenta.

  4. #144
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quindi signori e signorine com'è questo test preliminare? Sareste così gentili da dirmi su che cosa fanno più domande? Ci sono sempre quelle dieci di ragionamento numerico, l'avete trovato più difficile rispetto al simulatore, le domande di lingua come sono strutturate?

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!

  5. #145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzergrenadier Visualizza Messaggio
    Quindi signori e signorine com'è questo test preliminare? Sareste così gentili da dirmi su che cosa fanno più domande? Ci sono sempre quelle dieci di ragionamento numerico, l'avete trovato più difficile rispetto al simulatore, le domande di lingua come sono strutturate?

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
    Almeno 10 di ragionamento numerico. 10 di inglese e nn vorrei errare 10 brani. Le altre sono a casaccio. Il test è difficile in base alla vostra di preparazione.

  6. #146

    Predefinito

    con 83 niente speranze vero?

  7. #147
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bikosa Visualizza Messaggio
    Almeno 10 di ragionamento numerico. 10 di inglese e nn vorrei errare 10 brani. Le altre sono a casaccio. Il test è difficile in base alla vostra di preparazione.
    L'ultima frase dovrebbero scriverla a caratteri cubitali nella prima pagina di ogni test, verifica o compito ahahahah. Mi chiedevo se l'ha trovato in linea con quello proposto sul sito dell'arma oppure no (per le domande estratte dalla banca dati)

  8. #148
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Chi ha già fatto la prova può confermare o smentire che i brani sono 10 e non 5?

  9. #149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Chi ha già fatto la prova può confermare o smentire che i brani sono 10 e non 5?
    Nella fretta di finire il test nn ho contato. Sicuro più di 5

  10. #150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzergrenadier Visualizza Messaggio
    L'ultima frase dovrebbero scriverla a caratteri cubitali nella prima pagina di ogni test, verifica o compito ahahahah. Mi chiedevo se l'ha trovato in linea con quello proposto sul sito dell'arma oppure no (per le domande estratte dalla banca dati)
    Tutto nella norma. Se magari facessero uscire anche i brani....Troppo ragionamento. lo dirò all'infinito: in 1 ora è quasi impossibile ragione sulle domande, soprattutto ragionamento numerico.

Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •