Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 310

Discussione: 7° IST - Discussione unica per tutte le prove

  1. #121
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eaglenest Visualizza Messaggio
    salve, vorrei porre una domanda all'attenzione dei moderatori del forum. Che voi sappiate, per ogni prova del concorso sarā sorteggiata la lettera del cognome dei partecipanti? Oppure visto che sarō il primo a essere chiamato per lo svolgimento della prova preliminare, sarō il primo anche ad affrontare le altre prove (ammesso che superi il test preliminare )?
    Le cose sono un po' cambiate da quando ho fatto io il concorso.
    Nel senso che la prova preliminare si svolgeva con un ordine alfabetico normale (dalla A alla Z) e al termine del primo giorno di prova si sorteggiava la lettera con cui i candidati sarebbero stati chiamati per tutte le prove successive.
    Adesso, da quello che leggo per il 7° Triennale, la lettera č giā stata estratta a sorte (ma da chi? visto che l'operazione, prima, veniva fatta dagli stessi candidati?), quindi penso che si procederā con la lettera "L" anche per le altre prove.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #122

    Predefinito

    Mancano tre giorni a questa prova preselettiva, e questa neve sta mettendo in ginocchio l'Italia. Chissā come evolverā la situazione. Non credo che rimanderanno la prova, voi cosa ne pensate (mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo)?

  3. #123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eaglenest Visualizza Messaggio
    Mancano tre giorni a questa prova preselettiva, e questa neve sta mettendo in ginocchio l'Italia. Chissā come evolverā la situazione. Non credo che rimanderanno la prova, voi cosa ne pensate (mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo)?
    Ne dubito altamente

  4. #124
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eaglenest Visualizza Messaggio
    Mancano tre giorni a questa prova preselettiva, e questa neve sta mettendo in ginocchio l'Italia. Chissā come evolverā la situazione. Non credo che rimanderanno la prova, voi cosa ne pensate (mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo)?
    Molto difficile. Anche qualche anno fa nevicō e le prove non furono spostate.
    Ricordo che la "forza maggiore" non consente il differimento delle prove, ma comporta comunque l'esclusione dal concorso...quindi organizzatevi per tempo.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #125
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Localitā
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eaglenest Visualizza Messaggio
    Mancano tre giorni a questa prova preselettiva, e questa neve sta mettendo in ginocchio l'Italia. Chissā come evolverā la situazione. Non credo che rimanderanno la prova, voi cosa ne pensate (mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo)?
    Ma non iniziano il 12 di Gennaio?

  6. #126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzergrenadier Visualizza Messaggio
    Ma non iniziano il 12 di Gennaio?
    Si, mi sono confuso contando fino al giorno della mia partenza che č un giorno prima

  7. #127

    Predefinito

    Ragazzi quale é la vostra media di errori ogni simulazione? (100 domande intendo)

  8. #128
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Localitā
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Signori mi confermate che il giorno della prova preliminare bisogna presentare la domanda di iscrizione che i CC hanno mandato sulla pec?

    P.s. io sto sugli ottanta

  9. #129

    Predefinito

    Ragazzi come mai non č uscito il decreto di nomina della commissione esaminatrice?

  10. #130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzergrenadier Visualizza Messaggio
    Signori mi confermate che il giorno della prova preliminare bisogna presentare la domanda di iscrizione che i CC hanno mandato sulla pec?
    Si fanno il controllo del codice a barre certe volte
    6° rgt. Alpini
    - Pių Salgo Pių Valgo -

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •