Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come si assegnano auto e uomini a caserme dei carabinieri in paesi di 6.000 abitanti.

  1. #1

    Predefinito Come si assegnano auto e uomini a caserme dei carabinieri in paesi di 6.000 abitanti.

    Salve a tutti, vorrei rivolgere questa domanda a chi di mestiere.
    Vivo in un paese di 6.000 abitanti con una superficie di 100km2, I carabinieri del comando locale purtroppo non riesco a fare prevenzione per via del fatto che ci sono solo 5 carabinieri, tra cui 2 marescialli e 3 appuntati e hanno solo una pattuglia che non è neanche loro, è provvisoria, e fanno solo 1 servizio al giorno.
    Volevo sapere da chi di mestiere, come si valutano le scelte di assegnare uomini e mezzi a caserme di 6.000 abitanti??
    Possibile che a 50km dal mio paese c'è un paese Agnone con 5.000 abitanti ed i carabinieri ne sono 12 ed hanno a disposizione 3 auto.

  2. #2

    Predefinito

    @MICHELESTIVALET
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Devo cancellarmi dal forum?
    Sono figlio di un ex carabiniere in congedo e allo stesso tempo ho preso parte dell'esame per i 1096 carabinieri allievi.
    Volevo solo chiedere informazioni riguardo questa cosa.
    Vi ringrazio lo stesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •