Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: CONCORSO - Come vi comportereste...

  1. #21
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Io ripeto e confermo che non è per nulla facile nascondere eventuali assunzioni di droghe ai test di idoneità e successiva conferma di qualsiasi forza di polizia, compresa la Locale.
    indubbiamente sarà come dici tu. Io comunque volevo esprimere il mio sbalordimento nel vedere che alcune persone riescano a vincere concorsi pur avendo alcuni chiamiamoli ''problemi'' mentre altri vengono scartati.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Vi posso assicurare che nel privato, parlo di aziende di un certo livello, multinazionali, o dove vengono utilizzati macchinari dove è "facile" farsi o fare del male, i controlli sull'uso delle sostanze stupefacenti vengono fatti periodicamente e a sorpresa e le urine vengono prelevate alla presenza di un addetto per evitare cambi di provette....... ora vedete coi, al di la di tutte le diatribe se è giusto o non giusto o le correnti di pensiero sul denunciare o meno, mi pare evidente che se le cose vengono fatte in un determinato modo, difficilmente si riesce ad eludere i controlli.

    Quello che fa strano è sentire parlare di certe cose riferite all'ambiente pubblico, come se il pubblico fosse al di sotto del privato come qualità di ambiente di lavoro in tutti i sensi. Ciò mi fa pensare che molti aspirino al pubblico perchè nel privato non riuscirebbero mai a sfondare. Ciò è in parte vero perchè molte cariche pubbliche di medio livello sono ricoperte da laureati con stipendi che nel privato fanno sorridere.
    togli pure "certo livello" e "multinazionali"... noi siamo in 20 e il nostro magazziniere che occasionalmente usa il muletto è obbligato ai controlli (non perchè siamo incalliti proibizionisti, lo richiede il medico del lavoro)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •