Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tipologie secondo lavoro polizia di stato

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito Tipologie secondo lavoro polizia di stato

    Buonasera a tutti, chiedo scusa se ho iniziato questa nuova discussione, ma nel forum non ne ho trovata una simile. E sul web le informazioni sono caotiche. Il mio quesito e': sono un assistente capo della polizia di stato, 22 anni di servizio, ho sempre avuto la passione della scrittura, ed ora vorrei sottoporre il mio lavoro a degli editori, oltre che a pubblicarli autonomamente tramite eBook su Amazon, specifico che ciò che scrivo non va assolutamente a ledere l'amministrazione, trattandosi di argomenti che con la polizia non hanno nulla a che fare, quindi non ci sarebbe incompatibilita. Inoltre lo faccio nel tempo libero, quindi non va in contrasto con i miei turni di lavoro. Naturalmente non mi dispiacerebbe che i miei scritti venissero venduti, quindi con un ritorno economico per le mie tasche. Secondo voi in base a quanto da me esposto posso farlo? O almeno sapreste indicarmi una normativa che sia chiara? Grazie a chiunque sarà così gentile di rispondermi.

  2. #2

    Predefinito

    Puoi farlo.
    Di scrittori-poliziotti (o poliziotti-scrittori) ce ne sono tantissimi.
    L'importante è che la propria attività non sia in contrasto con i doveri derivanti dall'appartenenza all'Amministrazione.
    Alla peggio, se proprio vuoi sentirti al sicuro, puoi ricorrere a uno pseudonimo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •