Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Concorso pubblico Polizia di stato anche per civili

  1. #51

    Predefinito

    Buonasera , vorrei sapere come poter riprendere la copia della mia domanda inviata on line(POlizia 559 2016) dato che non credevo mi servisse di nuovo non ce lho piu. Il nuovo calendario invita tutti a ripetere la prova credo anche se non vi è scritto sulla notifica in gazzetta , che serva la copia e il documento come l'anno scorso ..qualcuno può aiutarmi?

    Problema risolto ...qualcuno conosce qualche sito per esercitarsi??
    Ultima modifica di Jangiulio; 24-01-17 alle 19: 55

  2. #52

    Predefinito

    Ragazzi visto che sono nuovo del gruppo ,e sono un civile, volevo chiedervi se è una buona idea studiare dalla banca dati del 2016 oppure dopo tutto quello che è successo cambierà tutto?? Forse sarà un terno all'otto e non come gli altri concorsi...Comunque aspetto da un anno questo concorso ,ma non ho capito ancora per civili 2017 quando uscirà....

  3. #53

    Predefinito

    @VITALELUIGI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #54

    Predefinito

    Ragazzi ma un vfp1 che requisiti deve avere per partecipare? Da qualche parte ho letto che deve aver fatto almeno 6 mesi di caserma, possibile?

  5. #55
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beffa Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma un vfp1 che requisiti deve avere per partecipare? Da qualche parte ho letto che deve aver fatto almeno 6 mesi di caserma, possibile?
    Nei precedenti bandi (varia da bando a bando) variava tra 6 mesi e 1 anno intero.
    >>> <<<

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerMic Visualizza Messaggio
    Nei precedenti bandi (varia da bando a bando) variava tra 6 mesi e 1 anno intero.
    Capito, eventualmente può partecipare da civile? Rinunciando ai titoli militari?

  7. #57
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beffa Visualizza Messaggio
    Capito, eventualmente può partecipare da civile? Rinunciando ai titoli militari?
    In PS deve ancora uscire un bando per civili nei CC mi pare sia stato possibile per un congedato scegliere se partecipare ai posti messi a disposizione dei civili o quelli per congedati (il bando prevedeva 3 categorie con ognuno un determinato numero di posti, civile - vfp - congedati.
    >>> <<<

  8. #58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerMic Visualizza Messaggio
    In PS deve ancora uscire un bando per civili nei CC mi pare sia stato possibile per un congedato scegliere se partecipare ai posti messi a disposizione dei civili o quelli per congedati (il bando prevedeva 3 categorie con ognuno un determinato numero di posti, civile - vfp - congedati.
    Grazie mille Valerio, chiarissimo.

  9. #59

    Predefinito Nuovi concorsi per civili

    Salve a tutti, ho creato questa nuova discussione per rimanere informati sull'uscita di nuovi bandi.
    Spero possa essere d'aiuto. Si auspica che tutti gli utenti informati contribuiscano senza aggiungere fake news o simili.

    Grazie a tutti e buona discussione

  10. #60

    Predefinito

    @AGTMAHONEY
    Ho unito il tuo topic alla discussione già esistente.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •