Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Concorso pubblico Polizia di stato anche per civili

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CheyTac Visualizza Messaggio
    Prove orali??
    Nel concorso per Agente non c'è la prova orale
    Hai ragione, mi son confusa :/ Dovrebbe esserci la valutazione dei titoli di merito, giusto?
    Per aspera ad astra.

  2. #32

    Predefinito

    si dice che il concorso probabilmente slitterà al 2017

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aspirantePS Visualizza Messaggio
    si dice che il concorso probabilmente slitterà al 2017
    Non è che si dice, c'è stata la comunicazione a riguardo di diverse sigle sindacali, il concorso da 488 verrà posticipato ed ampliato di altri 1000 posti circa (quelli programmati per il 2017), per permettere di partecipare a più concorrenti possibili e poter snellire ed unificare il tutto, dato il periodo di inizio corso fissato per Giugno 2017.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Non è che si dice, c'è stata la comunicazione a riguardo di diverse sigle sindacali, il concorso da 488 verrà posticipato ed ampliato di altri 1000 posti circa (quelli programmati per il 2017), per permettere di partecipare a più concorrenti possibili e poter snellire ed unificare il tutto, dato il periodo di inizio corso fissato per Giugno 2017.
    quindi è una notizia ufficiale, ma perchè non lo comunicano?

    ma proprio il bando esce nel 2017 o parli degli scritti del concorso?

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Non è che si dice, c'è stata la comunicazione a riguardo di diverse sigle sindacali, il concorso da 488 verrà posticipato ed ampliato di altri 1000 posti circa (quelli programmati per il 2017), per permettere di partecipare a più concorrenti possibili e poter snellire ed unificare il tutto, dato il periodo di inizio corso fissato per Giugno 2017.
    Io veramente avevo letto che a giugno iniziavano le incorporazioni!!! Non il corso

  6. #36

    Predefinito

    Esercitarsi con le simulazioni degli anni passati (su mininterno per intenderci) può tornare utile? O c'è la possibilità che numero e tipo di quesiti possa essere stravolto?

  7. #37

    Predefinito

    qualora il concorso uscisse nel 2017 con integrazione di posti il limite di età rimarrebbe lo stesso?

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ApriliaMx Visualizza Messaggio
    Io veramente avevo letto che a giugno iniziavano le incorporazioni!!! Non il corso
    Il corso potrà differire un paio di giorni dall'incorporazione, ma il periodo resta quello.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #39

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi c'è qualcuno che cerca un compagno/a di studio per prepararsi al test di questo concorso? Se si ci possiamo sentire con il messaggio privato e se siamo della stessa zona ci si organizza per studiare insieme��������

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simohertz Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi c'è qualcuno che cerca un compagno/a di studio per prepararsi al test di questo concorso? Se si ci possiamo sentire con il messaggio privato e se siamo della stessa zona ci si organizza per studiare insieme😀😀😀😀
    Ciao anchio devo iniziare a studiare 😁 Dici che sono ancora in tempo ?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •