Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Concorso pubblico Polizia di stato anche per civili

  1. #11

    Predefinito

    @SHADOWLADY
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #12
    Caporale L'avatar di Hegon
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapreste indicarmi su che materie verteranno le prove del concorso e come sono articolate?
    Grazie mille.
    Cammina come un esercito formato da uno solo.

  3. #13

    Predefinito

    Bisogna attendere il bando.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #14

    Predefinito

    Seriamente, l'uscita del bando non era prevista per fine settembre? (casualmente domani è venerdì, metti che sulla GU esce proprio domani)

  5. #15

    Predefinito

    E quindi? La sfera di cristallo ancora non ce l'abbiamo. E il dipartimento non è tenuto a confermare o smentire quelle che allo stato dei fatti restano solo voci o supposizioni.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #16
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Buongiorno, vorrei una delucidazione! Una mia amica ha mandato la domanda in carabinieri, come militare in servizio, ma per motivi x non si è potuta presentare! Nel momento in cui uscirà questo concorso che sarà dedicato anche ai civili potrà partecipare? Faccio questa domanda perchè nella domanda Carabinieri in qualità di militare in servizio c'era la scelta se effettuare il concorso come tale oppure come civile!

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dakoth Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei una delucidazione! Una mia amica ha mandato la domanda in carabinieri, come militare in servizio, ma per motivi x non si è potuta presentare! Nel momento in cui uscirà questo concorso che sarà dedicato anche ai civili potrà partecipare? Faccio questa domanda perchè nella domanda Carabinieri in qualità di militare in servizio c'era la scelta se effettuare il concorso come tale oppure come civile!
    Anche in questo caso la risposta è.....attendere il bando dove verrà tutto specificato.
    >>> <<<

  8. #18

    Predefinito

    Ieri non è uscito alcun bando :/ continuiamo ad aspettare :P

  9. #19

    Predefinito

    Su internet girano ulteriori voci che riguardano l'uscita ormai imminente di questo bando con tanto di nota della segreteria nazionale dell'UGL e cifre già tirate in ballo (488 posti ripartiti in 423 per i civili; 19 per i congedati e 46 per i raffermati, non vorrei errare)... ora, premesso che finchè non esce il bando non si può proferire parola riguardo l'attendibilità di queste voci, solo un dubbio per quanto riguarda i requisiti medici: dato che si fa una chiara distinzione in base al tipo di trattamento, chi si sottopone alla femtolasik è giudicato inidoneo in partenza oppure è concessa? Dato che in Penitenziaria mi sembra di aver capito che non è prevista... spero di aver reso il concetto

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FredProud Visualizza Messaggio
    Su internet girano ulteriori voci che riguardano l'uscita ormai imminente di questo bando con tanto di nota della segreteria nazionale dell'UGL e cifre già tirate in ballo (488 posti ripartiti in 423 per i civili; 19 per i congedati e 46 per i raffermati, non vorrei errare)... ora, premesso che finchè non esce il bando non si può proferire parola riguardo l'attendibilità di queste voci, solo un dubbio per quanto riguarda i requisiti medici: dato che si fa una chiara distinzione in base al tipo di trattamento, chi si sottopone alla femtolasik è giudicato inidoneo in partenza oppure è concessa? Dato che in Penitenziaria mi sembra di aver capito che non è prevista... spero di aver reso il concetto
    credo che dovrò riconsiderare il mio concetto di imminente, se ci atteniamo a quello che si dice da un pò di tempo a questa parte può voler dire che esce domani come a natale

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •