Pagina 3 di 55 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 543

Discussione: Squadra Volante

  1. #21

    Predefinito

    Ciao Shark!!!Visto che è una vita che sei nelle volanti,sarebbe bello per noi aspiranti o semplici simpatizzanti del reparto che ci raccontassi qualche storia di vita vissuta che ne dici?

  2. #22

    Predefinito re

    ....volentieri.. ma tu sei nell'amministrazione o aspiri ad entrare?... sei già in qualche corpo militare?.... adesso sono impegnato ma vi racconterò qualcosa con grande piacere ogni qualvolta mi collegherò se volete....e ricordatevi...sono tutte storie vere.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Collega, le puoi postare nell'apposita sezione "Esperienze di vita", così come ho fatto già io.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark silvio Visualizza Messaggio
    ....volentieri.. ma tu sei nell'amministrazione o aspiri ad entrare?... sei già in qualche corpo militare?.... adesso sono impegnato ma vi racconterò qualcosa con grande piacere ogni qualvolta mi collegherò se volete....e ricordatevi...sono tutte storie vere.
    Grazie della disponibilità Silvio,io sono solo un semplice appassionato che simpatizza per la Polizia di Stato soprattutto delle Volanti che giudico molto importanti in quanto sono sempre i primi a doversi confrontare con le realtà quotidiane delle città piccole o grandi che siano...
    Il mio corpo preferito dove spero un giorno di entrare è un altro(Vigili del Fuoco)

  5. #25

    Predefinito

    scusate ma quale è la differenza fra ruoli dirigenziali e ruoli di coordinamento??

  6. #26
    infinito
    Guest

    Predefinito

    i dirigenti sono nella polizia di stato il primo dirigente, dirigente superiore(questore)..e via dicendo... commisario capo e vice questore aggiunto sono funzionari..

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Facciamo un po' di chiarezza.
    I funzionari della Polizia di Stato si dividono in due categorie.
    Direttivi, che sono il Commissario capo ed il Vice Questore Aggiunto, e Dirigenti che vanno dal Primo Dirigente in poi.

  8. #28
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    si franco, effettivamente sono stato poco chiaro, per coordinamento non intendevo i ruoli direttivi e dirigenti...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di PANTERA 113
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio

    Fantastico... se passo dalla tua grande citta' del nord, adottami mi raccomando
    mi dispiace...volante occupata..., ma nel turno cè posto....

  10. #30
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    azz pante' adesso ho capito chi e' l'ispettore capo... ne hai parlato spesso nel forum... beh se nel turno c'e' posto... aiutatemi!!! eheh
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

Pagina 3 di 55 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •