Pagina 28 di 55 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 543

Discussione: Squadra Volante

  1. #271
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non sognare ad occhi aperti e stai tranquillo.

  2. #272
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Non sognare ad occhi aperti e stai tranquillo.
    ihihihiihhihih =)))
    grazie franco , lo so che devo stare tranquillo , però come si ci entra? nella volante? devi fare la richiesta una volta arivati nella questura o commissariato che sia? o già dal corso si deve prendere tipo l'abilitazione chessò di guida ad alta velocità? o ste cose quà?

    P.S.è una curiosità non è un urgenza =))

  3. #273
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Arrivi in Questura, fai domanda di trasferimento d'Ufficio ( siccome arrivi direttamente all'Ufficio di Gabinetto ), nel frattempo fai qualche vigilanza, qualche OP e poi quando si libera il posto alle Volanti... Andrai li...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  4. #274
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    io personalmente conosco un ragazzo che come prima assegnazione è stato mandato alla Stradale, diciamo che ci ha messo un pò di anni prima di riuscire a passare alle Volanti.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  5. #275
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Arrivi in Questura, fai domanda di trasferimento d'Ufficio ( siccome arrivi direttamente all'Ufficio di Gabinetto ), nel frattempo fai qualche vigilanza, qualche OP e poi quando si libera il posto alle Volanti... Andrai li...
    madòòò speriamoooo ragaaaaa speriamooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie eli

  6. #276
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    We... guarda che bisogna sudare 17 camicie per entrare nella Polizia e altr 17 per le Volanti... Quindi... vedi un po tu...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  7. #277
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    We... guarda che bisogna sudare 17 camicie per entrare nella Polizia e altr 17 per le Volanti... Quindi... vedi un po tu...
    da premettere che non soffro di alta sudorazione per fortuna ihihihhihi =) .. comunque se ne possono sudare 20 credimi ci tenterò sempre! speriamo che il grande capo (FRANCO) ci dica qualcosa circa la prossima uscita del concorso agenti XD perchè non vedo l'ora

  8. #278

    Predefinito

    Ragazzi leggendo i vostri commenti mi reputo molto fortunato, come ho scritto qualche giorno fa, sono stato assegnato ad un commissariato e ho iniziato subito con la volante... ogni tanto capita anche di fare il COT.
    Almeno qui l'ambiente di lavoro è abbastanza giovane e tranquillo (sembra quasi una piccola famiglia), sto iniziando a prendere confidenza con l'auto e con le strade.
    Mi è gia capitato di fare posti di controllo e qualche intervento, ma la cosa più importante è che per il momento (forse sarà l'entusiasmo iniziale) anche lavorando sui riposi (mia scelta per accumularne un pò) a fine turno mi sento ancora carico e soprattutto ho una gran voglia di imparare.

    Adesso mi inizio finalmente a sentire un poliziotto, sento che questo è il tipo di lavoro che volevo fare.
    Girare per strada in volante e cercare di notare ogni minimo movimento o comportamento sospetto (specialmente di notte) ti fa sentire che stai facendo qualcosa di buono per chi è onesto e non ha nulla da temere.
    Vedere la gente che ripone tutta la sua fiducia in te, quando di notte scatta l'allarme anti intrusione della villa dei vicini che sono in ferie e tu arrivi sul posto è veramente una bella sensazione.

    Non me ne vogliano i fan del reparto mobile (ci sono stato aggregato 7 mesi), ma la volante dà molte ma molte più soddisfazioni... non c'è proprio paragone.

    Adesso spero di fare volante per qualche anno e poi magari cercare di passare alla squadra mobile e lavorare in borghese (insomma una cosa investigativa)

    Ciao a tutti

    Buon lavoro e occhio a 360 gradi.
    Ultima modifica di ale66; 05-08-11 alle 21: 32
    Chi si estranea dalla lotta, quando nella lotta è la salvezza, tradisce il proprio sangue e quello dei fratelli.

  9. #279
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Blizzard, complimenti...... che dire, goditi questa stupenda e splendida carriera mi hai fatto immedesimare nella cosa, deve essere davvero molto bello girare con la pattuglia.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    ... ogni tanto capita anche di fare il COT.
    i.[/COLOR]
    che significa cot?
    Ultima modifica di alpacinn; 05-08-11 alle 21: 37
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  10. #280
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Centrale Operativa.

Pagina 28 di 55 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •