Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Legge 104

  1. #21
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Ma non può neanche rimanere imbarcato.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  2. #22

    Predefinito

    E lo so!!! Cosa mi devo aspettare?un annullamento del trasferimento? Dall'ufficio 104 mi hanno detto che in settimana avrò risposta!!!

  3. #23
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Risposta relativa al trasferimento o alla sua posizione relativamente alla L.104?
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  4. #24

    Predefinito

    A tutti e due!!!penso siano collegati!!!

  5. #25
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Fino a che MARIPERS non emette un documento formale che Le verrà notificato dal suo Comando relativo alla 104 Lei non è beneficiario delle agevolazioni per cui segue la sorte relativa al movimento che, immagino, sia stato già indicato nella pianificazione dell'anno precedente.

    Una volta che MARIPERS le riconoscerà formalmente i benefici della 104 immagino che la movimenterà nuovamente in una delle sede entro 150 km dalla residenza del parente a cui Lei dovrà prestare assistenza.
    A quel punto Lei avrà diritto a 3 giorni di permesso retribuito al mese per accudire il parente - ma niente di più - non avrà esenzione dai servizi di guardia (anche armati se le competono fare) e da qualsiasi altra attività di servizio.
    Per tutto il tempo in cui Lei usufruirà della L. 104 non sarà movimentato e, qualora dovesse ancora assolvere agli obblighi giuridici per l'avanzamento, lo potrà concordare con MARIPERS (in genere un Temporaneo imbarco) altrimenti il suo avanzamento sarà sospeso in quanto non avrebbe i requisiti per la promozione.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  6. #26

    Predefinito

    Grazie per la risposta!!! Vi aggiornerò!!!

  7. #27

    Predefinito

    Salve, ancora attendo risposta da parte dell'ufficio 104 di Maripers, il quale mi ha risposto (li ho chiamati) che ancora stanno valutando la mia domanda ed attendere un paio di giorni !! li ho informati anche del mio trasferimento (penso che lo sappiano) !!! la risposta definitiva doveva essere entro il 4 gennaio

  8. #28
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniobar Visualizza Messaggio
    Salve, ancora attendo risposta da parte dell'ufficio 104 di Maripers, il quale mi ha risposto (li ho chiamati) che ancora stanno valutando la mia domanda ed attendere un paio di giorni !! li ho informati anche del mio trasferimento (penso che lo sappiano) !!! la risposta definitiva doveva essere entro il 4 gennaio
    Quindi, al momento Lei non è beneficiario della L.104 per cui il movimento disposto dall'Impiego (che è un altro ufficio rispetto a quello che gestisce le L. 104) è legittimo. L'ufficio che valuta la L. 104 può anche non essere a conoscenza della sua pianificazione e movimento che è gestito dal 3° Reparto Impiego il quale, una volta che le verrà riconosciuta la L.104, solo allora provvederà ad un nuovo impiego secondo i criteri previsti dalla 104 stessa.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  9. #29

    Predefinito

    Buonasera, qual èil decreto legge che menziona i 150 chilometri di distanza dalla residenza del disabile

  10. #30

    Predefinito

    Buongiorno, ho ricevuto via email una risposta dall'ufficio di Maripers, comunicandomi che la prossima settimana arriverà la risposta definitiva. Io lunedi mi dovrò presentare al mio nuovo Comando (imbarcato a la spezia). Cosa mi devo aspettare? Loro mi hanno detto che nelle sedi da me richieste non ci sono posti per il mio grado e ruolo!! Posso assistere il disabile anche da sedi superiori a 150 km?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •