Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domanda di trasferimento

  1. #1

    Predefinito Domanda di trasferimento

    Salve, mi servirebbe una info.
    A luglio ho fatto domanda di trasferimento per una sede diversa da dove faccio servizio.
    La segreteria comando ha protocollato la domanda con tutti i documenti necessari richiesti ma ancora non la ha inoltrata a Roma. Vorrei sapere quanti giorni ha la segreteria a disposizione prima di inoltrare la domanda a Roma. Sono già passati 45 giorni ma la mia domanda è rimasta nel cassetto di qualche scrivania
    Ultima modifica di Pesciolina; 10-09-16 alle 15: 01

  2. #2

    Predefinito

    @PESCIOLINA
    Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Poiché la domanda deve essere inoltrata con tutti i pareri gerarchici probabilmente è rimasta a decantare perché non tutti quelli che devono esprimere il pare erano presenti - non vi è un periodo stabilito - dipende dalle esigenze di servizio e dalla presenza di chi deve formulare i pareri di tramite.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  4. #4

    Predefinito

    I pareri sono stati già espressi, scritti e firmati! Non mi pare possibile che il comando possa prendersi anni o tutto il tempo che vuole prima di inoltrare la mia domanda a Maristat

  5. #5
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Ne parli con il suo Capo Servizio
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  6. #6
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pesciolina Visualizza Messaggio
    I pareri sono stati già espressi, scritti e firmati! Non mi pare possibile che il comando possa prendersi anni o tutto il tempo che vuole prima di inoltrare la mia domanda a Maristat
    Esiste una recente circolare che invita i comandi ad accumulare tutte le domande ed inviarle in una finestra predefinita così che L'ufficio preposto possa gestire tutte le domande ponendole a sistema.

  7. #7
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Come sempre Sangria ha ragione - ricordo quella circolare relativa alla pianificazione - detto questo confermo il mio precedente parere: SANGRIA saresti un ottimo Ufficiale al Coordinamento e Dettaglio
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  8. #8
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Come sempre Sangria ha ragione - ricordo quella circolare relativa alla pianificazione - detto questo confermo il mio precedente parere: SANGRIA saresti un ottimo Ufficiale al Coordinamento e Dettaglio
    Non è detto che non accada... E non è un incarico banale, per un AN...

  9. #9
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Non è detto che non accada... E non è un incarico banale, per un AN...
    E' un incarico molto delicato perché le pratiche burocratiche del personale sono un campo minato che può essere molto pericoloso e che spesso si sottovaluta.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  10. #10

    Predefinito

    una curiosità, se non sono indiscreto e se potete rispondere, C2 e sangria, che categoria avete?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •