Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: 8° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata Aeronautica Militare

  1. #11

    Predefinito

    buonasera, mi ripresento sono Danilo, e ne approfitto qui per porvi l'unica domanda che per la quale mi sono iscritto al forum, non vi offendete ma non sapevo dove informarmi perchè non riesco ad interpretare bene il bando:

    vorrei "provare" questo concorso, io ho 32 anni, un diploma di liceo scientifico e sono fuori corso all'università in lettere per motivi personali che non sto qui ad elencare.
    posso partecipare a questo concorso? per quale reparto/categoria devo fare domando in base allemie qualifiche? in fine, ci sono altri concorsi ai quali si poò partecipare con queste caratteristiche personali non avendo una laurea e 32 anni?

    grazie di tutti, siete gentilissimi

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pandulce Visualizza Messaggio
    Buona sera, quando è prevista l'uscita della banca dati?
    La banca dati esce 3 settimane prima. Visto che dal bando le prove sono indicativamente dal 24 al 27 ottobre. Quindi si presume il 3 ottobre.
    Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.


    (Giovanni Falcone)

  3. #13

    Predefinito

    Ciao a tutti!!! sto cercando un manuale/quiz dove poter ripassare le varie tematiche dei quiz. Quale consigliate?
    Grazie mille

  4. #14

    Predefinito

    nessuno può o sa rispondermi? grz

  5. #15

    Predefinito info ferma prefissata areonautica

    buonasera, mi ripresento sono Danilo, non sapevo dove informarmi perchè non riesco ad interpretare bene il bando della prefissata per l'areonautica:

    vorrei "provare" questo concorso, io ho 32 anni, un diploma di liceo scientifico e sono fuori corso all'università in lettere per motivi personali che non sto qui ad elencare.
    posso partecipare a questo concorso? per quale reparto/categoria devo fare domando in base allemie qualifiche? in fine, ci sono altri concorsi ai quali si poò partecipare con queste caratteristiche personali non avendo una laurea e 32 anni?

    grazie di tutti, siete gentilissimi

  6. #16
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @danilodesmo,
    per favore leggi il Regolamento (trovi il link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Usiamo le discussdioni dedicate. Come qualsiasi altro aspirante a qualsiasi posto di qualsiasi ruolo nelle FFAA, la tua bibbia dovrebbe essere il bando di concorso. Comincia col leggere quello linkato nella prima pagina del presente thread.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #17
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    la banca dati da quanti quesiti è composta, considerando che le materie sono 5?

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Domanda (il bando non mi ha dato la risposta che cercavo): all'atto della compilazione della domanda si può fare richiesta soltanto per un ruolo o anche per più ruoli?

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerfda Visualizza Messaggio
    Domanda (il bando non mi ha dato la risposta che cercavo): all'atto della compilazione della domanda si può fare richiesta soltanto per un ruolo o anche per più ruoli?
    Solo uno!!

  10. #20

    Predefinito

    in attesa della banca dati....se qualcuno ha novità ci faccia sapere

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •