Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri ?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 845 posti per settore impiego navale C.E.M.M.

    13 14.29%
  • 60 posti per settore impiego anfibi C.E.M.M.

    16 17.58%
  • 30 posti per settore impiego incursori C.E.M.M.

    17 18.68%
  • 15 posti per settore impiego palombari C.E.M.M.

    0 0%
  • 15 posti per settore impiego sommergibilisti C.E.M.M.

    3 3.30%
  • 15 posti per settore impiego componente aeromobili C.E.M.M.

    4 4.40%
  • 994 posti per C.P.

    36 39.56%
  • 6 posti per settore impiego componente aeromobili C.P.

    2 2.20%
Pagina 5 di 60 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 599

Discussione: VFP1 2017 - Marina Militare

  1. #41

    Predefinito

    Ragazzi sapete per caso quale è stata la soglia minima di punteggio dell'anno scorso? con 12.475 ci sono buone possibilità? Grazie

  2. #42
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    36

    Predefinito

    scusate io non ho ancora capito questa cosa della graduatoria... qualcuno me la può spiegare? per esmpio io che non sono ancora diplomato ho calcolat
    odi avere 7 punti, a cosa servono?

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seid Visualizza Messaggio
    scusate io non ho ancora capito questa cosa della graduatoria... qualcuno me la può spiegare? per esmpio io che non sono ancora diplomato ho calcolat
    odi avere 7 punti, a cosa servono?
    attenda il diploma.. con 7 punti non ti chiameranno mai .. in pratica con un punteggio alto avrai possibilità di essere chiamato (a visita) ed essere giudicato idoneo Vincitore.. ci sono tantissimi ragazzi con 12 punti che sono risultati idonei ma dato che il punteggio nella media è alto saranno idonei non vincitori e mi riferisco al concorso del 2015 incorporamento 2016 . Un consiglio concludi la scuola e in base al voto cerca di raggiungere la soglia di 15 punti per stare tranquillo. I punteggi oltre al diploma li trovi nel bando.

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HybridSoldier Visualizza Messaggio
    Si che puoi tranquillo
    Grazie,un'altra domanda.Mi saranno attribuiti anche i 2 punti per aver svolto gia servizio in qualità di vfp1 nell E.I?
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Grazie,un'altra domanda.Mi saranno attribuiti anche i 2 punti per aver svolto gia servizio in qualità di vfp1 nell E.I?
    aver svolto per almeno 12 mesi servizio militare, a qualunque titolo e senza demerito, nella Marina Militare: punti 0,5;
    VFP1 MARINA MILITARE 5/09/2016

  6. #46
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Grazie,un'altra domanda.Mi saranno attribuiti anche i 2 punti per aver svolto gia servizio in qualità di vfp1 nell E.I?
    No, per i 2 punti non puoi perchè il bando parla di aver svolto servizio nella stessa Forza Armata.
    Però puoi richiedere il titolo preferenziale: volontari Forze Armate congedati senza demerito che a pari punti ti permette di superare l'altro.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #47
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ragazzi ma invece durante il vfp1 è consentito partecipare ad altri concorsi e nel caso assentarsi per i giorni richiesti per le visite e prove psico attitudinali? o bisogna aspettare per forza di congedarsi?

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seid Visualizza Messaggio
    ragazzi ma invece durante il vfp1 è consentito partecipare ad altri concorsi e nel caso assentarsi per i giorni richiesti per le visite e prove psico attitudinali? o bisogna aspettare per forza di congedarsi?
    Si è possibile partecipare ad altri concorsi prendendo giorni di licenza straordinaria

  9. #49
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seid Visualizza Messaggio
    ragazzi ma invece durante il vfp1 è consentito partecipare ad altri concorsi e nel caso assentarsi per i giorni richiesti per le visite e prove psico attitudinali? o bisogna aspettare per forza di congedarsi?
    Seid sei iscritto da poco ed ancora non hai fatto nessuna presentazione. Ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #50
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Seid sei iscritto da poco ed ancora non hai fatto nessuna presentazione. Ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. I link li trovi nella mia firma. Grazie
    fatto, grazie

Pagina 5 di 60 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •