Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri ?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 845 posti per settore impiego navale C.E.M.M.

    13 14.29%
  • 60 posti per settore impiego anfibi C.E.M.M.

    16 17.58%
  • 30 posti per settore impiego incursori C.E.M.M.

    17 18.68%
  • 15 posti per settore impiego palombari C.E.M.M.

    0 0%
  • 15 posti per settore impiego sommergibilisti C.E.M.M.

    3 3.30%
  • 15 posti per settore impiego componente aeromobili C.E.M.M.

    4 4.40%
  • 994 posti per C.P.

    36 39.56%
  • 6 posti per settore impiego componente aeromobili C.P.

    2 2.20%
Pagina 12 di 60 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 599

Discussione: VFP1 2017 - Marina Militare

  1. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costacosta Visualizza Messaggio
    10,65 punti ...speranze?
    Onestamente parlando nemmeno secondo me potresti avere possibilità... Fai la domanda comunque...non si sa mai
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  2. #112

    Predefinito

    Che vi aspettavate dal concorso in corso? Vi aspettavate più o meno domande di quelle che ci sono già? Gli altri anni erano più o meno così?

  3. #113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costacosta Visualizza Messaggio
    Che vi aspettavate dal concorso in corso? Vi aspettavate più o meno domande di quelle che ci sono già? Gli altri anni erano più o meno così?
    Sarano circa 17 mila secondo me
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  4. #114

    Predefinito

    ragazzi nessuno sa qualcosa riguardo la visita oculistica?

  5. #115
    Efa
    Guest

    Predefinito

    ragazzi se scelgo palombari , ho un punteggio di 14.00 punti .. posso avere speranze ?
    poi , se non vengo selezionato per le visite dei palombari vengo chiamato per la seconda scelta che mi hanno fatto inserire nella domanda??

  6. #116

    Predefinito

    Salve ragazzi ho una domanda abbastanza urgente inerente al concorso vfp1 marina militare che è uscito da poco. Ho letto che ci sono 980 posti riservati al CEMM e 1000 per la CP. All'interno del CEMM ci sono 15posti riservati alle "Componenti Aeromobili", mentre nella CP ci sono 6 posti riservati alle "Componenti Aeromobili". La mia domanda è questa, se io concorro per le "Componenti Aeromobili", all'interno del CEMM ovviamente dato che i posti riservati sono di più, in caso di esclusione per non idoneità al settore vengo comunque ricollocato nel corpo della CP? Oppure vengo escluso dal concorso? Grazie in anticipo, a presto.

  7. #117

    Predefinito

    @CARSICARI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #118

    Predefinito

    Come funziona un eventuale convocazione a visita ? Viene comunicata tramite email, telefono o posta ?! Scusate la domanda ma è il primo bando a cui partecipo ��
    Ultima modifica di costacosta; 09-09-16 alle 18: 19

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costacosta Visualizza Messaggio
    Come funziona un eventuale convocazione a visita ? Viene comunicata tramite email, telefono o posta ?! Scusate la domanda ma è il primo bando a cui partecipo ��
    Uscirà la graduatoria fra gli annunci sul sito dei concorsi

  10. #120

    Predefinito

    Salve ragazzi ho una domanda abbastanza urgente inerente al concorso. Ho letto che ci sono 980 posti riservati al CEMM e 1000 per la CP. All'interno del CEMM ci sono 15 posti riservati alle "Componenti Aeromobili", mentre nella CP ci sono 6 posti riservati alle "Componenti Aeromobili". La mia domanda è questa, se io concorro per le "Componenti Aeromobili", all'interno del CEMM ovviamente dato che i posti riservati sono di più, in caso di esclusione per non idoneità al settore vengo comunque ricollocato nel corpo della CP? Oppure vengo escluso dal concorso?
    Un'altra cosa: che differenza c'è tra i due settori?
    Grazie in anticipo, a presto.

Pagina 12 di 60 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •