Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Concorso per l'ammissione di 82 A.U.F.P. M.M. C.P. 2016 - Marina Militare

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito Concorso per l'ammissione di 82 A.U.F.P. M.M. C.P. 2016 - Marina Militare

    16° corso A.U.F.P. Marina Militare




    Posti:

    a) Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata, ausiliari del ruolo normale:
    - 10 (dieci) posti per il Corpo del Genio Navale - settore infrastrutture
    - 2 (due) posti per il Corpo Sanitario Militare Marittimo - medici
    - 40(quaranta) posti per il Corpo delle Capitanerie di Porto

    b) Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata, ausiliari del ruolo speciale:
    - 30 (trenta) posti per il Corpo delle Capitanerie di Porto28 Posti C.P.



    La domanda di partecipazione può essere presentata
    dal 4 Maggio al 3 Giugno 2016, estremi compresi,


    Link bando di concorso gazzetta ufficiale: QUI

    Link sito concorsi online: QUI

    Link sito difesa: QUI

    Link diretto bando di concorso + allegati: QUI




    Fonte: Ministero della Difesa





    Lo Staff di MF ringrazia per l' attenzione, invita tutti gli utenti ad un comportamento corretto e da regolamento e augura a tutti gli aspiranti un in bocca al lupo per la partecipazione a questo concorso.
    Ultima modifica di piccirillo; 07-05-16 alle 14: 49
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Salve, non ho capito i 150 posti cemm... sul bando non li vedo, grazie

  3. #3
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Infatti il termine CEMM non si riferisce mai agli Ufficiali - dovrebbe trattarsi di errore di scrittura
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  4. #4

    Predefinito

    Quindi per la prova scritta non occorre prepararsi,non essendovi una banca dati e non vertendo essa su materie specofiche?

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kairos Visualizza Messaggio
    Quindi per la prova scritta non occorre prepararsi,non essendovi una banca dati e non vertendo essa su materie specofiche?
    Cosi' pare

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Salve qualcuno puo' dirmi quante sono state le domande presentate nel precedente concorso?

  7. #7

    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un'informazione per quanto riguarda la compilazione della domanda on-line. Io già ero registrata al portale e quindi ho eseguito l'accesso e cliccato su partecipa. Dopo aver compilato tutto ho inviato la domanda. Mi arriva una mail con la dicitura:"la sua candidatura è stata acquisita/aggiornata/annullata con successo". Ciò significa che è andata a buon fine? l'anno scorso mi diceva solo acquisita con successo. Altro dubbio è che non mi fa inserire di nuovo l'allegato della carta d'identità o comunque posso inserire solo un allegato. Come è possibile?

  8. #8

    Predefinito

    @MARZ
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #9

    Predefinito

    Fatto, grazie!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un'informazione per quanto riguarda la compilazione della domanda on-line. Io già ero registrata al portale e quindi ho eseguito l'accesso e cliccato su partecipa. Dopo aver compilato tutto ho inviato la domanda. Mi arriva una mail con la dicitura:"la sua candidatura è stata acquisita/aggiornata/annullata con successo". Ciò significa che è andata a buon fine? l'anno scorso mi diceva solo acquisita con successo. Altro dubbio è che non mi fa inserire di nuovo l'allegato della carta d'identità o comunque posso inserire solo un allegato. Come è possibile?
    salve a tutti! anch io ho lo stesso "problema" di marz! dopo aver compilato la domanda, mi è uscita tale dicitura "la sua candidatura è stata acquisita/aggiornata/annullata con successo". Ciò significa che è andata a buon fine? mi potete dire se la domanda è valida? perche nelle notifiche c è scritto domanda ricevuta ma non registrata! grazie

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •