Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri ?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 845 posti per settore impiego navale C.E.M.M.

    13 14.29%
  • 60 posti per settore impiego anfibi C.E.M.M.

    16 17.58%
  • 30 posti per settore impiego incursori C.E.M.M.

    17 18.68%
  • 15 posti per settore impiego palombari C.E.M.M.

    0 0%
  • 15 posti per settore impiego sommergibilisti C.E.M.M.

    3 3.30%
  • 15 posti per settore impiego componente aeromobili C.E.M.M.

    4 4.40%
  • 994 posti per C.P.

    36 39.56%
  • 6 posti per settore impiego componente aeromobili C.P.

    2 2.20%
Pagina 25 di 60 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 599

Discussione: VFP1 2017 - Marina Militare

  1. #241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alboy Visualizza Messaggio
    Ok grazie. L'età quasi al limite e il non avere brevetti nautici non comportano problemi?? A parità di punteggio con uno più giovane (o che ha gia fatto il vfp1) sono penalizzato??
    Certo...il più giovane passa a parità di punteggio!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da elisiana Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, domada: Chi dovesse essere allergico alla penicellina rischia di non passare le visite per il vfp1?
    Credo proprio che sia causa di esclusione.
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  2. #242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costacosta Visualizza Messaggio
    Prima dei test attitudinali chiedono di specificare l'attuale stato di famiglia. Siccome mio fratello da poco ha avuto un brutto incidente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e alcool secondo voi può causarmi problemi? Sicuramente quando si informeranno sui membri della famiglia e vedranno che uno di loro abusava di certe sostanze due domande se le faranno..?
    Specifico che io personalmente non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
    E' una gran bella domanda... Se avessi fatto Allievi Marescialli CC sicuramente non ti avrebbero preso... Per questo concorso non so se ci passeranno sopra ma la vedo dura. Prova ad informarti chiamando.
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  3. #243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    E' una gran bella domanda... Se avessi fatto Allievi Marescialli CC sicuramente non ti avrebbero preso... Per questo concorso non so se ci passeranno sopra ma la vedo dura. Prova ad informarti chiamando.
    Non so che pensare spero mi vada bene.. perché devo pagare io per uno sbaglio di mio fratello?

  4. #244
    Efa
    Guest

    Predefinito

    ragazzi per la componente aeromobili , come si svolgerà il concorso?

  5. #245

    Predefinito

    Quando potrebbe iniziare il CAR a Taranto?

  6. #246
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ragà, tutta la documentazione medica da portare mi conviene iniziare a farla adesso o aspetto la graduatoria? visto i tempi di attesa che ci sono di alcuni esami. Grazie

  7. #247
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ragazzi è possibile aprire un forum per chi concorre come sommergibilista? vorrei sapere in quanti hanno fatto domanda per quella categoria

  8. #248

    Predefinito Concorso vfp1 MM

    Buongiorno a tutti volevo sapere come mai nella sezione documenti della pagina del concorso vfp1 mm i vari allegati per scaricarli non sono piu' disponibili😬
    grazie!

  9. #249

    Predefinito

    Vorrei delle delucidazioni inerenti ai vari step da affrontare per poter entrare come vfp1 "areomobili". Oltre le visite mediche e la visita con lo psicologo ci sono dei test scritti? bisogna studiare e prepararsi su qualche argomento ?

    - - - Updated - - -

    Vorrei delle delucidazioni inerenti ai vari step da affrontare per poter entrare come vfp1 "areomobili". Oltre le visite mediche e la visita con lo psicologo ci sono dei test scritti? bisogna studiare e prepararsi su qualche argomento ? grazie

  10. #250
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @sirigu,
    per favore leggi il Regolamento (trovi il link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF. Non c'è motivo di aprire nuovi topic in presenza di thread adatti.
    Riunito alla discussione dedicata.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 25 di 60 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •