Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri ?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 845 posti per settore impiego navale C.E.M.M.

    13 14.29%
  • 60 posti per settore impiego anfibi C.E.M.M.

    16 17.58%
  • 30 posti per settore impiego incursori C.E.M.M.

    17 18.68%
  • 15 posti per settore impiego palombari C.E.M.M.

    0 0%
  • 15 posti per settore impiego sommergibilisti C.E.M.M.

    3 3.30%
  • 15 posti per settore impiego componente aeromobili C.E.M.M.

    4 4.40%
  • 994 posti per C.P.

    36 39.56%
  • 6 posti per settore impiego componente aeromobili C.P.

    2 2.20%
Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 94957585960 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 599

Discussione: VFP1 2017 - Marina Militare

  1. #581
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elicopter Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, in quanto idoneo e vincitore del concorso, vorrei chiedervi una cosa , per i più esperti.
    sono idoneo vincitore VFP1 ma Non vincitore ( anche se idoneo ) per Aeromobili.

    l'altro giorno si parlava di destinazione. Nel caso come preferenza di destinazione io metta Roma, è possibile essere assecondati ed accontentati su questa scelta?
    molti mi stanno dicendo che per Roma ci mandano solo "alcuni", per dire , solo persone a cui vogliono particolarmente bene, diciamo
    Ciao.
    Chi ti ha informato ti ha detto solo fesserie.
    A Roma è più faceile che mandano personale che abbia la categoria SR (servizio di rappresentanza), è personale che è particolarmente indicato per cerimonie e picchetti per la statura o robustezza ecc.
    Comunque è possibilissimo essere mandati a Roma, poi bisogna vedere se vai a Roma come CEEM o come CP, ovviamente ci sono più posti per le CP...
    Buon Vento!
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  2. #582
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mltr Visualizza Messaggio
    Ciao, per le visite del CEMM una carie in un molare può essere motivo di inidoneità?
    Ciao.
    La visita odontoiatrica è prevista, e una carie estesa e malcurata potrebbe essere motivo di non idoneità temporanea.
    Si faccia vedere da un dentistia (mio consiglio).
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  3. #583
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antok Visualizza Messaggio
    Io mi sono da poco laureata ma non è possibile ancora avere il cartaceo del diploma dall'Università, vogliono per forza la copia fisica o va bene anche un'autocertificazione?
    Qual'ora vincitrice del concorso, le chiederanno la consegna del diploma delle medie (o copia autenticata) in originale all'atto dell'ncorporamento.
    Mentre per quello delle superiori o l'eventuale laurea sarà sufficiente un'autocertificazione; sarà cura dell'aministrazione (Mariscuola - Taranto) effettuare le dovute verifiche.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  4. #584

    Predefinito

    ragazzi un mio amico ha fatto anfibi, ma lui potrà mettere una preferenza di Destinazione?

  5. #585
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elicopter Visualizza Messaggio
    ragazzi un mio amico ha fatto anfibi, ma lui potrà mettere una preferenza di Destinazione?
    Può mettere la destnazione che vuole ma gli anfibi vanno solo a Brindisi.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  6. #586

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, domani per chi andrà a fare le selezioni per vfp1 a taranto che documentazione portetete e sapete come si svolgeranno le prove? Grazie

  7. #587
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Chiedi oggi per domani come si svolgerà il tutto?
    Immagino abbia già preparato per tempo le analisi di laboratorio e tutte le certificazioni mediche previste dal Bando?
    Per come hai impostato la domanda mi sembri un po' in alto mare senza gasolio e con i remi rotti.
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  8. #588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domygis Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, domani per chi andrà a fare le selezioni per vfp1 a taranto che documentazione portetete e sapete come si svolgeranno le prove? Grazie
    La documentazione è presente nel bando.Leggi cosa c'è scritto, chiarirai tanti dubbi.
    le prove sono visite mediche normali, l'unica cosa un pò diversa( anche se onestamente non lo è) è il test psico attitudinale.

    Ho aperto un topic dove spiegavo per la Componente aeromobili, ma se può servire darò spiegazione circa tutto l'iter delle visite ..

  9. #589

    Predefinito

    Dato che nell altro post non risponde nessuno, scrivo qua. Aiuto!! Sono in crisi
    Buonasera ragazzi, mi chiamo sara magri sono una donna e anche io sono stata a convocata a taranto per il cemm cp, dato che è la mia prima esperienza, potrei sapere quale sono esattamente le prove fisiche? in modo da esercitarmi al meglio? Grazie

  10. #590
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magri Visualizza Messaggio
    Dato che nell altro post non risponde nessuno, scrivo qua. Aiuto!! Sono in crisi
    Buonasera ragazzi, mi chiamo sara magri sono una donna e anche io sono stata a convocata a taranto per il cemm cp, dato che è la mia prima esperienza, potrei sapere quale sono esattamente le prove fisiche? in modo da esercitarmi al meglio? Grazie
    Leggere il bando ...li c'è scritto tutto.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 94957585960 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •