Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri ?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 845 posti per settore impiego navale C.E.M.M.

    13 14.29%
  • 60 posti per settore impiego anfibi C.E.M.M.

    16 17.58%
  • 30 posti per settore impiego incursori C.E.M.M.

    17 18.68%
  • 15 posti per settore impiego palombari C.E.M.M.

    0 0%
  • 15 posti per settore impiego sommergibilisti C.E.M.M.

    3 3.30%
  • 15 posti per settore impiego componente aeromobili C.E.M.M.

    4 4.40%
  • 994 posti per C.P.

    36 39.56%
  • 6 posti per settore impiego componente aeromobili C.P.

    2 2.20%
Pagina 26 di 60 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 599

Discussione: VFP1 2017 - Marina Militare

  1. #251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costacosta Visualizza Messaggio
    Non so che pensare spero mi vada bene.. perché devo pagare io per uno sbaglio di mio fratello?
    Già...sono d'accordo con te! Però purtroppo le leggi non le facciamo noi! Ti consiglio di chiamare prima perchè rischi di essere convocato.. Fare gli esami del sangue a pagamento e poi rischiare di non passare per questo motivo.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Qoi Visualizza Messaggio
    Ragà, tutta la documentazione medica da portare mi conviene iniziare a farla adesso o aspetto la graduatoria? visto i tempi di attesa che ci sono di alcuni esami. Grazie
    Aspetta assolutamente la graduatoria. Avrai sicuramente il tempo per poter produrre la documentazione necessaria.
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirigu Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti volevo sapere come mai nella sezione documenti della pagina del concorso vfp1 mm i vari allegati per scaricarli non sono piu' disponibili��
    grazie!
    Non ci sono ancora stati allegati.. Forse parli dei documenti? (Bando ecc...)
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  3. #253

    Predefinito

    [QUOTE=ilmitico;2139721]Già...sono d'accordo con te! Però purtroppo le leggi non le facciamo noi! Ti consiglio di chiamare prima perchè rischi di essere convocato.. Fare gli esami del sangue a pagamento e poi rischiare di non passare per questo motivo.

    - - - Updated - - -


    Da quello che so nelle FF.AA controllano solo il candidato, sbaglio?

  4. #254

    Predefinito

    [QUOTE=gohard;2139896]
    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio

    - - - Updated - - -

    Da quello che so nelle FF.AA controllano solo il candidato, sbaglio?
    Mi sono informato c'è anche una legge che in teoria ci tutela, la corte costituzionale garantisce che i precedenti penali di parenti o affini non hanno alcun rilievo ai fini della partecipazione a concorsi pubblici.
    Ma ahime chi può sapere con certezza, magari come spesso capita proprio per quel motivo non si supera la selezione e chi di dovere usa un'altra motivazione dello scarto

  5. #255

    Predefinito

    ciao ragazzi buongiorno, ho bisogno di sapere due cose.. quando uscirà la graduatoria generale? perché non ho fatto le visite mediche da portare in sede d'esame e quindi volevo sapere se mi conviene aspettare che ci dicano le date di convocazione oppure iniziare già a farle. grazie in anticipo!

  6. #256
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francolino Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi buongiorno, ho bisogno di sapere due cose.. quando uscirà la graduatoria generale? perché non ho fatto le visite mediche da portare in sede d'esame e quindi volevo sapere se mi conviene aspettare che ci dicano le date di convocazione oppure iniziare già a farle. grazie in anticipo!
    A saperlo... difficile prevedere l'uscita. Può uscire entro quest'anno oppure inizi dell'anno prossimo. Si tratta di un bando unico quindi possono prendersi tutta la comodità che vogliono. Tu per il momento inizia a vedere le tempistiche per tutte le analisi ed il relativo costo così quando uscirà il file già saprai dove dirottarti.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #257

    Predefinito

    [QUOTE=costacosta;2139903]
    Citazione Originariamente Scritto da gohard Visualizza Messaggio

    Mi sono informato c'è anche una legge che in teoria ci tutela, la corte costituzionale garantisce che i precedenti penali di parenti o affini non hanno alcun rilievo ai fini della partecipazione a concorsi pubblici.
    Ma ahime chi può sapere con certezza, magari come spesso capita proprio per quel motivo non si supera la selezione e chi di dovere usa un'altra motivazione dello scarto
    Se volgiono ti possono scartare per "Viso non conforme alla divisa" ..Quindi vedi tu
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  8. #258

    Predefinito

    Su cosa bisogna esercitarsi per quanto riguarda i test logici a cui ci sottoporranno durante i 3 giorni di visite?

  9. #259

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma la graduatoria generale verrà pubblicata nel portale dei concorsi giusto?

  10. #260
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francolino Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, ma la graduatoria generale verrà pubblicata nel portale dei concorsi giusto?
    Il file dei convocati a visita sarà pubblicato sia sul sito della difesa sia sul portale concorsi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 26 di 60 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •