Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri ?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 845 posti per settore impiego navale C.E.M.M.

    13 14.29%
  • 60 posti per settore impiego anfibi C.E.M.M.

    16 17.58%
  • 30 posti per settore impiego incursori C.E.M.M.

    17 18.68%
  • 15 posti per settore impiego palombari C.E.M.M.

    0 0%
  • 15 posti per settore impiego sommergibilisti C.E.M.M.

    3 3.30%
  • 15 posti per settore impiego componente aeromobili C.E.M.M.

    4 4.40%
  • 994 posti per C.P.

    36 39.56%
  • 6 posti per settore impiego componente aeromobili C.P.

    2 2.20%
Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 599

Discussione: VFP1 2017 - Marina Militare

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Efa Visualizza Messaggio
    ragazzi , il punteggio minimo per i ruoli normali ,che non siano palombari , incursori , quale puo essere?
    Nessuno può saperlo a priori... ci sono troppi fattori per poter dare una risposta... con 14 punti puoi iniziare a stare tranquillo... al di sotto devi sperare
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  2. #92

    Predefinito

    ma una domanda io ho fatto la domanda online ma non mi è stato chiesto se ho patenti ecc dove trovo questa voce? e se posso modificare la domanda ovviamente

  3. #93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trapani Visualizza Messaggio
    ma una domanda io ho fatto la domanda online ma non mi è stato chiesto se ho patenti ecc dove trovo questa voce? e se posso modificare la domanda ovviamente
    Risulta tra le ultime voci... Compila di nuovo la domanda e presta più attenzione
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  4. #94

    Predefinito

    Salve, è il mio primo concorso e vorrei una info.
    Anno 1994, buono alle medie, 9.75 punti totale, ho possibilità per cemm navale/cp? Grazie in anticipo

  5. #95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ToninoSpiderman Visualizza Messaggio
    Salve, è il mio primo concorso e vorrei una info.
    Anno 1994, buono alle medie, 9.75 punti totale, ho possibilità per cemm navale/cp? Grazie in anticipo
    Credo pari a 0 le possibilità... Ma fai domanda.. Tanto non costa nulla!
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  6. #96

    Predefinito

    Una volta chiamati a visita.. qualora dovessimo risultare idonei... come funziona? Ci sarà un'altra graduatoria con i punti totalizzati durante le visite ? Tipo test di logica e psicologo ? Oppure si continua solo con il proprio punteggio calcolato con i titoli?
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  7. #97

    Predefinito

    Ragazzi vorrei sapere se in capitaneria danno le rafferme?se uno fa il vfp1 in cp vienne raffermato un'altro anno?

  8. #98
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Una volta chiamati a visita.. qualora dovessimo risultare idonei... come funziona? Ci sarà un'altra graduatoria con i punti totalizzati durante le visite ? Tipo test di logica e psicologo ? Oppure si continua solo con il proprio punteggio calcolato con i titoli?
    La graduatoria per "CEMM anfibi” “CEMM palombari” e “CEMM incursori" sarà formata dalla somma dei punteggi delle prove fisiche ed il punteggio dei titoli. Quella invece per le altre categorie il file quando uscirà sarà già strutturato in base al punteggio e basta togliere i non idonei e si ottiene la lista degli idonei.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    La graduatoria per "CEMM anfibi” “CEMM palombari” e “CEMM incursori" sarà formata dalla somma dei punteggi delle prove fisiche ed il punteggio dei titoli. Quella invece per le altre categorie il file quando uscirà sarà già strutturato in base al punteggio e basta togliere i non idonei e si ottiene la lista degli idonei.
    Quanti ne hanno incorporati alla fine l'anno scorso?
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  10. #100

    Predefinito

    Salve a tutti, ho 16,650 punti. Vorrei concorrere per il settore anfibi, dite che sono sufficienti per rientrare nei primi 700 anf, o è meglio avere qualche punto in piu?

Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •