Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri ?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 845 posti per settore impiego navale C.E.M.M.

    13 14.29%
  • 60 posti per settore impiego anfibi C.E.M.M.

    16 17.58%
  • 30 posti per settore impiego incursori C.E.M.M.

    17 18.68%
  • 15 posti per settore impiego palombari C.E.M.M.

    0 0%
  • 15 posti per settore impiego sommergibilisti C.E.M.M.

    3 3.30%
  • 15 posti per settore impiego componente aeromobili C.E.M.M.

    4 4.40%
  • 994 posti per C.P.

    36 39.56%
  • 6 posti per settore impiego componente aeromobili C.P.

    2 2.20%
Pagina 50 di 60 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 599

Discussione: VFP1 2017 - Marina Militare

  1. #491
    Efa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Se sei risultato idoneo ad Ancona, significa che sei stato scartato per qualche ruolo speciale, quindi attenderai il concludersi delle visite e nel caso di laqune per coloro che hanno scelto fin da subito le graduatorie per CEEM Navale e CP sarai inserito ed eventualmente incorporato; sostanzialmente devi aspettare che questa gente ti passi "avanti" e che un buon numero di questi venga scartato o rinunci al concorso.
    non ho capito bene quello che hai riportato .. ti chiedo questo perche , io ho fatto componente aeromobili , in caso di idonietà al VFP1 ma non idonieta alla componente , il bando dice che comunque sia rientrerei nella graduatoria generale , infatti , ognuno nonostante i ruoli ha la sua posizione.. cosa dovrebbe aspttare il ragazzo ^?

  2. #492

    Predefinito

    Buonasera! Una info: a breve partirò per il primo blocco, attualmente lavoro per conto di una ditta di ristorazione e sto chiedendo aspettativa per un anno, una volta in sede dovrò presentare qualche documento riguardante il mio contratto? Protrebbe implicare problemi una volta terminato l'addestramento?

  3. #493
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anfibioblu Visualizza Messaggio
    Buonasera! Una info: a breve partirò per il primo blocco, attualmente lavoro per conto di una ditta di ristorazione e sto chiedendo aspettativa per un anno, una volta in sede dovrò presentare qualche documento riguardante il mio contratto? Protrebbe implicare problemi una volta terminato l'addestramento?
    No è in aspettativa, immagino senza stipendio, per cui nessun implicazione - solo che al termine del periodo di ferma dovrà scegliere: o tornare in azienda o proseguire con gli altri iter di arruolamento (VFP4).
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  4. #494

    Predefinito

    Ciao raga! Qualcuno che saprebbe dirmi il significato di "DGPM"?

  5. #495

    Predefinito

    Grazie Charlie 2, avrei bisogli di un'altro chiarimento:nei concorsi per forze dell'ordine, i posti riservati ai volontari di sevizio sono accessibili dopo un tot di mesi di caserma o sin dall'inizio?
    P.s. in quanto piuttosto difficile avere la rafferma, penso proprio che proverò uno di questi concorsi come seconda chance.

  6. #496

    Predefinito

    Ciao a tutti.. so che non è una domanda appropriata ma qualcuno sa all'incirca quando uscirà il prossimo bando vfp1 per MM?
    Grazie in anticipo
    il vero potere è dentro di noi

  7. #497
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costacosta Visualizza Messaggio
    Ciao raga! Qualcuno che saprebbe dirmi il significato di "DGPM"?
    Direzione Generale del Personale Militare - PERSOMIL

    Citazione Originariamente Scritto da Anfibioblu Visualizza Messaggio
    Grazie Charlie 2, avrei bisogli di un'altro chiarimento:nei concorsi per forze dell'ordine, i posti riservati ai volontari di sevizio sono accessibili dopo un tot di mesi di caserma o sin dall'inizio?
    P.s. in quanto piuttosto difficile avere la rafferma, penso proprio che proverò uno di questi concorsi come seconda chance.
    Bisogna vedere che cosa riporta il bando di concorso in cui c'è scritto... possono partecipare ecc. ecc.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  8. #498

    Predefinito

    Modifica al bando di reclutamento pubblicato sulla G.U. di ieri.
    http://www.gazzettaufficiale.it/atto...onale=17E00979
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #499

    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se l'elettroencefalogramma è da portare per i giorni in cui è prevista la convocazione oppure in seguito? Perché mi hanno dato alcuni problemi per quanto riguarda il risultato, è più di un mese che non me lo preparano e la data in cui devo andare a visite è vicina, se non dovessi portarlo in tempo ci sono problemi?

  10. #500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francolino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se l'elettroencefalogramma è da portare per i giorni in cui è prevista la convocazione oppure in seguito? Perché mi hanno dato alcuni problemi per quanto riguarda il risultato, è più di un mese che non me lo preparano e la data in cui devo andare a visite è vicina, se non dovessi portarlo in tempo ci sono problemi?
    Ciao francolino. Non si deve portare alcun elettroencefalogramma. Non so dove tu l'abbia letto... infatti io non l'ho portato

Pagina 50 di 60 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •