Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto nella ricerca di un poliziotto

  1. #1

    Predefinito Aiuto nella ricerca di un poliziotto

    Salve a tutti, vi scrivo perchè possiate aiutarmi nel trovare il nome di un agente di polizia deceduto anni fa.
    Dunque, non ricordo su quale sito lessi la storia di un agente o cmq graduato di truppa della Polizia di Stato che faceva servizio nel napoletano.
    Mi colpi molto un aneddoto che lo vide protagonista: entrò da solo, in borghese e armato (non ricordo se fosse in servizio o meno) credo nelle vele di Scampia e suonò alla porta di uno dei boss, i suoi scagnozzi aprirono la porta armati anch'essi, e a quel punto il boss ordinò ai suoi di abbassare le armi perchè quello che avevano di fronte era più "matto" di loro.
    Mi ricordo inoltre di aver letto che morì mi pare a fine anni 80 (o per cause naturali improvvise o causa incidente stradale mentre era fuori servizio)
    Sul web c'è una sua foto che lo ritrae in sella ad una moto insieme ad un suo collega.
    Abbiate pazienza se ho dato indizi vaghi e probabilmente inesatti. L'unica cosa che mi ricordo con esattezza fu la frase di quel boss, che mi colpì molto.
    Grazie a tutti per l'aiuto

  2. #2

    Predefinito

    Nessuno?

  3. #3

    Predefinito

    @DANIGEND
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

    Detto questo, la persona che cerchi si chiamava Antonio Ferrara, detto "Hulk". Ora sono col cellulare e non riesco a postare la foto, comunque se mi contatti in pvt ti do' i riferimenti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4

    Predefinito

    Chiedo venia, ero convinto che avessi già inserito il post inveve non l'ha caricato. Provvedo subito.
    Intato grazie per le info, ci sentiamo in PVT

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •