Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Regolamento uso nastrini carabinieri?

  1. #11
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Ha soltanto diversi nastrini commemorativi di missioni all'estero evidentemente proviene dalla truppa o maresciallo
    Confermo, è sicuramente del R.S. quindi ex Maresciallo (a potrebbe essere stato Carabiniere prima...).

    @PoTe: nessuno dice niente semplicemente perché non c'è niente da dire, visto che non si può mettere nessuna decorazione che non sia autorizzata. Non è che domani mi sveglio e mi metto la benemerenza della protezione civile perché mi va di metterla...l'onorificenza ti viene concessa, trascritta a matricola e poi te la metti...più semplice di così.
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  2. #12
    PoTe
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Confermo, è sicuramente del R.S. quindi ex Maresciallo (a potrebbe essere stato Carabiniere prima...).

    @PoTe: nessuno dice niente semplicemente perché non c'è niente da dire, visto che non si può mettere nessuna decorazione che non sia autorizzata. Non è che domani mi sveglio e mi metto la benemerenza della protezione civile perché mi va di metterla...l'onorificenza ti viene concessa, trascritta a matricola e poi te la metti...più semplice di così.
    Gente che fa abuso di nastrini c'è e c'è sempre stata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •