Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiutatemi a capire

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito Aiutatemi a capire

    Vorrei capire quali brevetti/decorazioni vanta questo incursore:

    http://www.lottatorimilano.it/#prettyPhoto[gall]/12/ (cliccando sopra si espande)

    Grazie

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    A parte il brevetto da paracadutista halo, quello da incursore, i nastrini e le spille delle missioni, il resto mi sembrano tutte patacche non autorizzate. Capire di che cosa è difficile, probabilmente brevetti di forze armate estere.

  3. #3
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    A parte il brevetto da paracadutista halo, quello da incursore, i nastrini e le spille delle missioni, il resto mi sembrano tutte patacche non autorizzate. Capire di che cosa è difficile, probabilmente brevetti di forze armate estere.
    In effetti , mi sembra di ricordare si possa portare solo un altro brevetto di paracadutista oltre a quello nazionale . Anche le spille di partecipazione alle mix estere sono state sostituite da nastrini...ma il parà ( compreso lo scrivente ) è un pò pataccaro

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Non è permesso fregiarsi di brevetti di forze armate straniere anche se regolarmente trascritti a matricola? Quando ero in servizio 20 anni fa vedevo indossare regolarmente doversi brevetti esteri, sia di paracadutismo sia di altro tipo (ad esempio in Tridentina quello da tiratore scelto tedesco, portato anche sulla mimetica). Per le spille di missione avevo letto che il massimo consentito era tre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •