Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 21° concorso SERGENTI?

  1. #1

    Question 21° concorso SERGENTI?

    Ci sarà? Secondo l'art. nr 2198 dell'ordinamento militare decreto legge nr15 dice:

    "Che il concorso sergenti viene svolto per concorso interno tra volontari in servizio permanente sino al 31 Ottobre 2015"


    E ADESSO?

    Ps aiutatemi, non vorrei che stia studiando inutilmente....

  2. #2

  3. #3

    Predefinito 21º Concorso sergenti

    Citazione Originariamente Scritto da UNAaces Visualizza Messaggio
    Ci sarà? Secondo l'art. nr 2198 dell'ordinamento militare decreto legge nr15 dice:

    "Che il concorso sergenti viene svolto per concorso interno tra volontari in servizio permanente sino al 31 Ottobre 2015"


    E ADESSO?

    Ps aiutatemi, non vorrei che stia studiando inutilmente....
    Buongiorno, ho appena fatto domanda online per il concorso sergenti, pare sia stata accettata ma ho ricevuto questo messaggio che mi lascia perplesso anche se risulto un candidato: la sua candidatura è stata acquisita/aggiornata/annullata con successo con identificativo:
    Concorso interno, per titoli ed esami, riservato ai volontari in servizio permanente dell'Esercito per l'ammissione al 21° corso di aggiornamento e formazione professionale per allievi Sergenti della stessa Forza Armata-1B-143.

    Cosa significa acquisita/aggiornata/annullata? Qualcuno ha avuto la stessa risposta?
    Grazie.

  4. #4

    Predefinito

    @RAIP
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #5

    Predefinito

    Fatto grazie

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ralp Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho appena fatto domanda online per il concorso sergenti, pare sia stata accettata ma ho ricevuto questo messaggio che mi lascia perplesso anche se risulto un candidato: la sua candidatura è stata acquisita/aggiornata/annullata con successo con identificativo:
    Concorso interno, per titoli ed esami, riservato ai volontari in servizio permanente dell'Esercito per l'ammissione al 21° corso di aggiornamento e formazione professionale per allievi Sergenti della stessa Forza Armata-1B-143.

    Cosa significa acquisita/aggiornata/annullata? Qualcuno ha avuto la stessa risposta?
    Grazie.
    Vai tranquillo. E' la modalità nuova di risposta che da il sistema. E' capitato anche ad altri candidati che concorrevano per altri status della stessa o di altre Forze Armate.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #7

    Predefinito

    Nella parte allegati chiede i vari titoli di studio, ma nel mio caso che concorrerei al concorso con la lic media superiore non dovrei allegare nulla?

  8. #8

    Predefinito

    Perché fornire una dichiarazione di ecquipollenza rilasciata da un ufficio scolastico regionale nell' ambito regionale di loro scelta ovvero una dichiarazione sostitutiva 18 dicembre 2000 n.445.

  9. #9

    Predefinito Titolo di studio 21º concorso sergenti

    Buongiorno a tutti, ho letto il bando per la candidatura al 21º concorso sergenti e non ho capito se si può partecipare anche con il solo conseguimento della scuola media inferiore.
    Il bando inizialmente specifica che la candidatura è aperta ai volontari in servizio permanente!
    Mi aiutate a capire?
    Grazie ..

  10. #10

    Predefinito

    Raga, stranamente... È questo non si capisce perchè forse per uniformare tutti i concorsi (visto che quello per sergenti era diverso degli altri) HANNO MESSO LA BANCA DATI OGGI...

    ADDIO STUDIO... Bisogna impegnarsi a imparare a memoria.... Come i VFP1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •