Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 281

Discussione: SARAM Macerata: per chi non la vuole dimenticare!

  1. #271

    Predefinito SARAM Macerata

    Salve sono Luca Molani, un aviere autista 125° corso ottobre 1982, dopo il car a Macerata, sono finito al Terzo Stormo di Villafranca (VR), mi farebbe molto piacere risentire qualche compagno di naia, di quel meraviglioso anno che ho passato alla base aerea.
    Grazie
    Luca

  2. #272
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @lmolani,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #273

    Predefinito Recluta SARAM Macerata Agosto 1986

    Ciao a tutti
    qualcuno era a Macerata in agosto 1986 corso VAM ? Non ricordo se era il 187 . Qualcuno può darmi notizie ? E magari qualche foto.
    Saluti
    Dario

  4. #274

    Predefinito

    @DARIODARIENZO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #275

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho fatto parte del primo corso sperimentale denominato III B //.
    Aviere recluta Giuseppe Bonetti prima compagnia 3° plotone 8^ squadra.
    Se qualcuno si ricorda o anche non si ricorda ma era nella mia squadra/plotone si faccia vivo.
    Ricordo il Sergente Pierandrei e l'aviere scelto istruttore Vizzarri o qualcosa del genere.

  6. #276

    Predefinito Generale Cico

    Ciao Aldo Tacchino io sono il generale cico, ho visto questo tuo messaggio solo ora perché non sapevo della esistenza di questo sito, se leggi fatti sentire

  7. #277

    Predefinito

    @GIUBONET
    @PIPPOPAOLO
    Come nuovi utenti siete tenuti a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovate il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #278

    Predefinito

    Ciao Aldo, sono passati 13 anni dal tuo post ma provo comunque a risponderti. Per una incredibile casualità ho trovato questo tuo scritto e non potevo non farlo. La mia branda era di fronte alla tua un po' alla tua sinistra. Sono di Varese e mi chiamo Carlo Canziani ma nella nostra camerata ero per tutti "l'amico di penna", un po' perchè scrivevo sempre e un po' perchè passavo il tempo libero rivestendo le biro della Bic con dei fili colorati. Ricordi che circolavano? Il mio migliore compagno di quei giorni era proprio quel simpatico romano (di Monte Porzio Catone per la precisione) di nome Maurizio Politi che tu citi, infatti eravamo sempre insieme. Ho pochissime aspettative in merito al fatto che questo messaggio ti arrivi, se ciò dovesse accadere mi farebbe piacere sapere se anche tu ti ricordi di me. Sono passati 44 anni ma io ti ricordo con simpatia. un caro saluto

  9. #279

    Predefinito

    Ciao Generale Cico, c'ero anch'io in quel febbraio del 1979 a Macerata. Sono di Varese e mi chiamo Carlo Canziani ma per tutti in camerata ero "l'amico di penna" perchè scrivevo sempre e passavo il tempo rivestendo le penne biro dell Bic con dei fili colorati che erano di moda. Io ti ricordo con simpatia, fammi sapere se anche tu ti ricordi di me. Un caro saluto.

  10. #280

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ero anche io a Macerata dal 1° febbraio fino al 28/29 febbraio . 183° corso .
    1° battaglione , 1° plotone , 1à squadra , campata A (letto in basso )
    Ricordo che il mio comandante di battaglione si chiamava Tenente Ciampeghini e credo fosse di Roma . Per il giuramento nonostante fossimo del 1° Batt.ne sfilammo secondi perche' il 2° Batt.ne comandato da.. non ricordo...che s'impose per il grado piu' alto .
    Conservo dei ricordi bellissimi nonostante la distanza da casa e qualche giorno in H militare a Perugia (tremendi) .
    Ho scoperto con dispiacere che la caserma S.A.R.A.M. non esiste piu' ... altrimenti un giro me lo sarei fatto ancora .
    Da li finii al 5° Dep. Cent. con qualche missione a Cameri
    Nonostante il tempo conservo ricordi bellissimi vissuti con amici fantastici

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •