Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Aspettativa nella Polizia di Stato: norme

  1. #21

    Predefinito Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @Fulvia
    Come nuova utente sei tenuta a presentarti nell’apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Nel frattempo ho riunito il tuo topic alla discussione principale sull’argomeno, in cui potrai trovare le prime indicazioni ai tuoi quesiti.
    Ciao e grazie, ho provveduto a presentarmi.
    Cortesemente potresti mettermi il link del topic di cui parli? Grazie ancora.

  2. #22

    Predefinito

    Ciao Fulvia. Il topic in questione è quello che stai leggendo ora: puoi scorrere le sue pagine a ritroso e in prima pagina trovi uno specchietto riassuntivo della normativa. Leggendo le tue domande ritengo tuttavia che, a causa della loro specificità, solo i medici della CMO ti potranno rispondere. Ti formulo in ogni caso i miei migliori auguri per una rapida definizione della faccenda. Un abbraccio, e sempre FORZA, COLLEGA!!!!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #23

    Predefinito

    Ti ringrazio molto, ma nello specifico, forse mi sono espressa poco chiaramente... Quello che vorrei sapere è se la CMO può rinviarti più voltre facendoti superare il limite del periodo di aspettativa retribuito, oppure se sono tenuti a prendere una decisione, nel bene o nel male, entro la scadenza del periodo retribuito. Grazie

  4. #24

    Predefinito

    Possono rinviarti più volte indipendentemente dalla scadenza del periodo retribuito poiché a loro interessa solo l’evoluzione della patologia ai fini dell’eventuale riforma. Potrebbero proporti anche un pensionamento anticipato, vista la tua anzianità di servizio; oppure potrebbero farti transitare nei ruoli civili.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #25
    Caporale L'avatar di SICI
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un vecchio membro, volevo chiedervi un info, Se si è aggregato per mandato politico e nell arco di quelli anni arriva il trasferimento , bisogna dimettersi da”consigliere/assessore” per ottenere il trasferimento??

  6. #26

    Predefinito

    Non sono particolarmente esperto delle aggregazioni per mandato politico. Mi sembra che l'amministrazione possa trasferirti nel luogo più vicino a quello ove eserciti la tua carica. La coincidenza delle due sedi costituirebbe motivo di incompatibilità.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #27

    Predefinito

    Magari faccio brutta figura ma la mia domanda è piuttosto banale rispetto ai casi estremi che ho letto qui: si può chiedere l'aspettativa in caso di più certificati medici la cui somma superi i richiesti 7 giorni ma per motivi diversi?
    Esempio: ho 2 certificati consecutivi da 5 giorni l'uno, 2 diagnosi diverse.
    Posso chiedere aspettativa?
    Non so più a chi chiedere, tra sindacalisti, sale mediche, ruoli tecnici infermieri, ufficio segreteria, ufficio servizi... ognuno ha una risposta diversa o poco chiara (in pratica non lo sanno).
    Ultima modifica di Heidern; 26-05-18 alle 01: 38

  8. #28

    Predefinito

    Il passaggio da Congedo Straordinario ad Aspettativa è legato esclusivamente al superamento dei termini massimi del primo. Se con quei sette giorni li "sfori", passi automaticamente in aspettativa. Per ragioni economiche è sempre meglio fruire prima di tutto il CS....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #29

    Predefinito

    Ti ringrazio allora.
    Ovviamente questo "piccolo" particolare dello sforo non era stato citato da nessuno di quelli che ho interpellato

  10. #30

    Predefinito Aspettativa malattia

    Buon pomeriggio , ieri sono stato coinvolto in un brutto incidente in servizio, stamattina terminate scartoffie varie ho chiesto aspettativa per malattia dipendente da causa di servizio. Ora l’ufficio sanitario preposto mi chiamerà a visita o verranno a casa tipo visita di controllo?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •