Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
Buon pomeriggio , ieri sono stato coinvolto in un brutto incidente in servizio, stamattina terminate scartoffie varie ho chiesto aspettativa per malattia dipendente da causa di servizio. Ora l’ufficio sanitario preposto mi chiamerà a visita o verranno a casa tipo visita di controllo?
Ho riunito il tuo topic alla discussione principale.
Formulandoti i miei più sentiti auguri di pronta guarigione, se i giorni di convalescenza ti sono stati convalidati dal medico del Corpo in linea teorica saresti svincolato dalle visite fiscali. Tuttavia la normativa non è chiara e ti consiglio di rivolgerti direttamente alla tua infermeria.
La tua aspettativa rientra in quella ordinaria poiché la causa di servizio non ti è stata ufficialmente riconosciuta: per ottenerla, dovrai produrre la relativa istanza una volta conclusa la pratica dell'incidente e riammesso in servizio; verrai quindi convocato presso la CMO e sottoposto a visita; la tua domanda verrà quindi inoltrata con il relativo parere e il ministero ti invierà la relativa risposta. Mettiti il cuore in pace, ci vogliono anni....